Si',ne ho visto ieri alcuni spezzoni.
Nessun dubbio.
Visualizzazione Stampabile
Si',ne ho visto ieri alcuni spezzoni.
Nessun dubbio.
Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica
Assolutamente si ;)
Ragazzi una domanda: ho comprato da BB IL GLADIATORE 10th anniversary edition, quello rimasterizzato...
La domanda è questa: dovrebbero esserci dentro uno o due dischi?
Il dubbio mi sorge perchè dentro il disco è uno solo, c'è effettivamente solo un posto nella custodia, ma sul disco, c'è scritto "Disk 1".
Grazie a tutti....
Disco singolo...il disco degli extra c'era nella prima edizione
Rimasterizzata, non restaurata ;)Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica
Ma è possibile che sul cd ci sia scritto "DISCO I"?
Un'altra curiosità, per favore...risulta che si vedano dei puntini bianchi, tipo quando c'era polvere sulla pellicola, di tanto in tanto durante il film?
Niente di grave, sono spuntinature del negativo.
Grazie, mi interessava sapere se fosse la mia copia difettosa o se fosse comune a tutti...dall'edizione rimasterizzata/restaurata mi aspettavo la perfezione...
Scusate ma mi confermate che la nuova edizione di Good Fellas uscito in Germania in versione Steelbook contiene l'audio italiano, come riportato nella lista di Jimbo?
ciao a tutti , avrebbe bisogno di sapete se qualcuno di vou ha acquistato su the hut resident evil afterlife , e mi conferma la lingua italiana , come da lista di jimbo , grazie mille !!!:D
GoodFellas è uscito in versione steelbook in Canada e non in Germania a qiuanto mi risulta. La versione canadese non ha l'audio italiano.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
La versione canadese non ha l'audio italiano.
confermo uscito in canada senza italiano
Perfetto, grazie ragazzi
Qualcuno ha notizie in merito al riversamento de "IL CLUB DEI 39" di Hitchcock?