Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dal momento che ho visto che non è ancora aperta una discussione ufficiale del film Rush di Ron Howard lo chiedo qui , qualcuno sa se le versioni doppio disco presenti su amazon e dvdstore sono uguali ? oppure sono diverse? sono segnate entrambe con doppio disco + magnete ma su amazon è come tin box quella su dvdstore è segnata come steelbook...

grazie per le info

vorrei sapere se il blu-ray italiano di SHAOLIN SOCCER contiene solo la version einternazionale tagliata da 90 minuti, oppure se c'è anche il cut cantonese di 112 minuti. L'edizione inglese offre tutte e due le versioni.

ciao a tutti,spero di non sbagliare sezione.
mi sapete dire se e quando usciranno le edizioni BR di Bronx,Carlito's Way e Donnie Brasco???sono le tre gemme mancanti alla mia mafia collection che è conservata in un posto a parte rispetto agli altri film

Io lancio il sasso: per Lo hobbit: la desolazione di Smaug anche i francesi, oltre ai tedeschi, avranno la traccia DTS HD MA 7.1 (nel primo film invece solo i tedeschi avevano avuto questo privilegio).
A noi spetterà il solito DD5.1 da DVD? :asd:

Ma sempre per SMAUG sapete già la data di uscita in BluRay ?? E avrà in questo formato il 3D HFR ( tralaltro non so se è supportato dai televisori)?

Date di uscita di BD/DVD:
UK 7/4
USA 8/4
ITA 9/4
GER 11/4
FRA 16/4

ovviamente nessun supporto HFR

Stando a quanto riportato su un paio di siti di vendita, la traccia ITA dovrebbe essere presente anche nelle edizioni inglesi

Ultima modifica:
Sono tentato di risponderti mai, ma voglio darti una piccola speranza: forse fra 100 anni usciranno :asd:
Scherzi a parte, segui questo thread per avere informazi..........[CUT]

grazie per la risposta.ma le altre versioni europee tipo francese tedesco ecc non hanno anche tra le lingue l'italiano vero???cmq rosico troppo perchè film come Bronx e Carlitos'way sono due capolavori e mi pare assurda sta situazione

Purtroppo no: CG ha i diritti di distribuzione in Italia, quindi niente audio ITA all'estero (e questo vale per tutti quei film che sono distribuiti da distributori locali, come Eagle, 01, Mondo home Entrtainment, etc.). Devi solo sperare che prima o poi ceda questi diritti ad altri, perché pare che proprio non ci sia speranza per i BD finché restano a lui

Purtroppo no: CG ha i diritti di distribuzione in Italia, quindi niente audio ITA all'estero (e questo vale per tutti quei film che sono distribuiti da distributori locali, come Eagle, 01, Mondo home Entrtainment, etc.). Devi solo sperare che prima o poi ceda questi diritti ad altri, perché pare che proprio non ci sia speranza per i BD finché resta..........[CUT]

scusate se faccio una domanda fuori tema,non essendo un grande esperto di queste questioni legate ai distributori,non mi pare che la CG se la passi bene,ma stanno fallendo?perchè film recenti prodotti da loro non mi pare di averne visti,ne al cinema ne in tv...tutta roba precente all'anno 2000.grazie per la risposta e scusate se sono uscito fuori argomento.ciao!
su wikipedia,non so se attendibile,dice che da anni è in liquidazione

Ultima modifica:
si avevo letto...allora per questa situazione la cgproduzione è ferma,forse è commissariata da qualche addetto del giudice fallimentare o qualcosa del genere,magari non può vendere diritti...cmq che brutta situazione.

Ho letto il 3D sul "Super Bit Mapping for Video" molto interessante, però non ho capito un paio di cose:

-Per poter sfruttare questa feature (ovviamente se si ha un BD che la include) il lettore BD deve supportare questa funzione? E su PC?

-ci deve essere anche un supporto da parte della TV?

-il Super Bit Mapping for Video ed il HD Reality Enhancer funzionano separati ed è solo "meglio" averli entrambi?

Grazie anticipatamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.