• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se intendi Sin City distribuita da Disney scordatela, ora c'è quella Eagle, forse la trovi su Ebay a prezzi da rapina (come i Kill Bill sempre versione Disney)

Che bella notizia...:(
Hai ragione, pensavo fosse Eagle e invece era distribuito dalla Disney.
Al di là del cambio di distribuzione (vedi ad esempio "Dal tramonto all'alba"), non ho ancora capito se i titoli distribuiti sempre dalla stessa casa vengano ristampati periodicamente.

Se intendi Sin City distribuita da Disney scordatela
Non proprio: su Amazon UK è tranquillamente disponibile, anche a un prezzo assolutamente abbordabile (9 sterline):

http://www.amazon.co.uk/Sin-City-Blu-ray-Bruce-Willis/dp/B004UGANG6/

Edit: come non detto, io non me la rischierei, nonostante la cover sia quella dell'edizione Disney e nelle specifiche ci sia la lingua italiana, c'è una riga che non mi fa ben sperare: "Studio: Lions Gate Home Ent. UK Ltd".

Edit 2: mi pareva, l'edizione Disney è questa (15 sterline):

http://www.amazon.co.uk/Sin-City-Blu-ray-Bruce-Willis/dp/B001JT71BM/

Ultima modifica:
Già controllato, purtroppo non si trova.
L'unica cosa è che non mi piacerebbe dover comprare per forza un titolo con il rischio che poi non lo trovo più.
Questa cosa riesco a capirla per le edizioni limitate oppure per le slipcase della Disney, non per edizioni normali.

Già controllato, purtroppo non si trova.
Hai controllato male, si trova eccome, se hai una ventina di euro da spendere...

8495229SS.JPG

non mi piacerebbe dover comprare per forza un titolo con il rischio che poi non lo trovo più
Questo è un caso particolare: l'accordo Miramax con Disney è finito, e sono subentrati accordi con distributori locali.

Se posso esservi d'aiuto, l'edizione Lionsgate su Amazon uk a 9 sterline ha audio italiano. Parlo per esperienza personale, ce l'ho dal settembre 2012...

mik85, per toglierci qualsiasi dubbio: potresti postare una foto della back cover con il logo lionsgate e la specifica delle lingue presenti?

Ha ragione, su Amazon inglese c'è l'italiano nelle specifiche, probabilmente lo prenderò da lì assieme ad altro.
Sugli Amazon stranieri hanno tolto la spedizione gratis per l'Italia?

Per gli altri film dite che fanno ristampe periodiche?

Ciao a tutti,
ho notato che su Amazzone ci sono in vendita vari blu-ray in una certa augmented reality.
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Sono la solita trovata per rivedere la stessa roba n-volte?

Ciao e grazie amici

Chiedo ancora una cosa.
Io di solito faccio acquisti su dvd-store perché è uno dei migliori per servizio e imballaggi.
Volevo acquistare da dvd.it
Qualcuno mi può dire com'è? Come sono gli imballaggi e la merce che arriva a casa (ad esempio le slipcase)?

Mai avuto problemi con le spedizioni da dvd.it: tutto arrivato in perfette condizioni
Sugli Amazon stranieri hanno tolto la spedizione gratis per l'Italia?

le ss gratuite erano solo su azUK, e solo per ordini superiori alle 25 sterle e si', sono state tolte da un annetto circa: ora si paga un fisso di 1,79p per ogni ordine più 0,79p per ogni BD presente

Ultima modifica:
@Alex84
Per gli imballaggi abbastanza bene direi...a livello di servizio non ci siamo, fanno una gran fatica a risponderti in caso di problemi o domande.

Ultima modifica:
Ho notato, non mi pare neanche che ci sia il numero di telefono. Tu ti sei trovato male?
Oggi ho visto l'offerta 20x59,90€, ma come fanno ad avere prezzi così bassi? Li fabbricano loro? :D

Grazie comunque a entrambi per il chiarimento.
Peccato, su Amazon UK c'erano parecchie cose interessanti. Immagino che l'abbiano fatto per non fare concorrenza al loro shop italiano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.