Visualizzazione Stampabile
-
janfiam, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
Attenzione che il 560H non ha il sinto dtt e di conseguenza lo slot CI !!!
Devi prendere il 560HX !
C'è la possibilità di cambiare il disco ma serve un DVD speciale che solo Pioneer ha, che volendo dal sito americano forse si può anche comprare.
Non cercarlo su internet (o nei vari p2p) quello che potresti trovare non è corretto, roba vecchia.
-
scusate non mi ricordavo quella quotazioni integrale....
per fblasotok grazie ancora...infatti avevo visto le versioni con H e quelle con HX...bene bene ora ho capito!
grazie ancora!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da trake
Naturalmente come già detto da fblasot .
Ringrazio Te e fblasot.....
Ho preso la Samsung-Cam 69€ da eur..... per ora sembra funzionare bene:D . Compreso nel prezzo 4 mesi di Joi Mya Stell.
L'unica notizia poco piacevole arrivata in sede di acquisto sembra che da settembre con l'aggiornamento fw non potrebbe esserre possibile usarla se non con Tv Samsung . Sarà vero? Basta non fare l'aggiornamento?:( o sono fre...:confused:
-
Cambiando per un attimo discorso, riuscite tranquillamente a registrare e soprattutto ad archiviare poi su DVD i film provenienti da Sky ultimamente?
La funzione "one touch copy" mi risulta inutilizzabile, ed in HOME MENU', funzione COPY, quando vado ad editare la lista, sulle vignette relative ai film in questione, appare un punto interrogativo nero su triangolo giallo, cosa che non succede con registrazioni da altre fonti, tipo RAi, Mediaset o altro del genere.
-
Aiuto
Sono da pochi giorni entrato in possesso del Pio in questione.
Ho un problema: non riesco assolutamente a vedere nulla tramite la connessione HDMI impostata a 720p. Quando mi collego col cavo e richiedo l'attivazione si oscura lo schermo del televisore (LCD SHARP) che poi sono costretto a spegnere e staccare dall'alimentazione elettrica, perchè non riesco più nemmeno a visualizzare il menù del TV. :cry:
Ho letto attentamente le istruzioni e il cavo funziona benissimo perchè lo uso regolarmente per un lettore DVD dotato di up-scaling. :confused:
Qualche anima mia pia mi può consigliare come fare?!
-
Riuscito!
Ieri sera avevo chiesto aiuto per impostare la connessione HDMI.
Sono riuscito a sistemare tutto spuntando nelle impostazioni controllo HDMI "off". :p
Evidentemente impostato "on" era come se la trasmissione del segnale fosse al contrario: dal TV al Pio.
Grazie a tutti lo steso. :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maaiko
...
L'unica notizia poco piacevole arrivata in sede di acquisto sembra che da settembre con l'aggiornamento fw non potrebbe esserre possibile usarla se non con Tv Samsung . Sarà vero? Basta non fare l'aggiornamento?:( o sono fre...:confused:
E tu ti fidi di quello che ti ha detto un commesso ?
Sai quante castronerie dicono...
Goditi la cam infilata nel tuo pioneer !
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
...La funzione "one touch copy" mi risulta inutilizzabile, ed in HOME MENU', funzione COPY, quando vado ad editare la lista, sulle vignette relative ai film in questione, appare un punto interrogativo nero su triangolo giallo, cosa che non succede con registrazioni da altre fonti, tipo RAi, Mediaset o altro del genere.
Quando passi da Home Menù/Copia cmq. funziona, giusto ? Se si vuol dire che cmq. il titolo non è protetto da ulteriore copia.
Il manuale del 550hx a pag. 99 riporta una serie di limitazioni per cui non è possibile usare la funz. di 'one touch copy', verifica se rientri in quelle casistiche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Sono da pochi giorni entrato in possesso del Pio in questione.
Addio catorcio!!!!!! :D
Benvenuto in paradiso...... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Quando passi da Home Menù/Copia cmq. funziona, giusto ?
Provato, si, funziona.
C'è sempre però da spiegarsi come mai nelle vignette relative ai film di Sky appaia quel triangolo giallo con punto esclamativo come simbolo di allarme.
E come mai prima riuscivo, a parità di supporti, ad operare col ONE TOUCH COPY mentre adesso me lo nega.
E' vero che ho ultimamente aggiornato il software, ma che diamine...
-
Trake
Grazie per il benvenuto! :mano: Tutto merito di fblasot. In effetti non c'è paragone tra il "catorcio" e il Pio. Ho solo avuto qualche problema per settarlo, ma ora va alla grande!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
...non la uso più con il pio perchè l'ho venduto...lacrimuccia...ma so che farò felice chi lo ha comprato...in quanto così abbandona il catorcio !
Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
...Tutto merito di fblasot...
Il mio (ex) 550hx resta nei paraggi...:D
-
Prove
Oggi ho fatto delle prove con un CD dove le tracce tra un pezzo e l'altro sono continue (The dark side of the moon dei Pink Floyd), e tutto fila liscio come l'olio! :cool: ;)
Anche la parte audio del mio nuovo Pio è superba!!!
-
ragazzi, go trovato il 555hx-s a 340 euro :)
che ne dite?
è un buon investimento?
non vorrei comprarlo per poi scopire che fra un anno esce il dvb hd e mi tocca cambiare lettore :eek: