Visualizzazione Stampabile
-
Ciao!
Non so se sia già stato chiesto: qualcuno di voi è riuscito a collegare Google Home con il TV? (In particolare modo con l'app LG Thinq?)
Secondo me ci sono bug o problemi incompatibilità per poterlo comandare con dispositivi home già in casa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stefanelli73
Basta che premi su RIFERIMENTO in basso e ti dice quali modifiche apporta il nuovo firmware
Grazie. :)
-
Citazione:
Rik'55
Con il telecomando in dotazione non è possibile entrare nel service menu, su amazon.it è in vendita al prezzo di € 9.64 il telecomando MKJ39170828 specifico adatto allo scopo [URL="https://www.amazon.it/Nuovo-MKJ39170828-Telecomando-ricambio-DU-27FB32C/dp/B085RTB2RP/ref=asc_df_B085RTB2RP/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=459..........[CUT]
È quello che ho preso io la settimana scorsa
-
Citazione:
rossoner4ever
Grazie. :)
Prego.....
-
qualcuno ha aggiornato al nuovo firmware?? bug o problemi da segnalare? si può aggiornare tranquillamente?
-
Qualcuno di voi sa se lg G1 da 77 e` in offerta su qualche sito affidabile?
fino a 1/2 mesi fa si trovava sui 3500 e poi c`era il cash back di lg di 500 euro,
adesso meno di 3800 non trovo e lg ti da 400 euro adesso.
Credo che il periodo estivo e` il peggiore per acquistare le tv.
-
Citazione:
stefanelli73
È quello che ho preso io la settimana scorsa
e sei riuscito ad entrare in questo menu nel c1?
-
Citazione:
UltraRossoNero
e sei riuscito ad entrare in questo menu nel c1?
Si è lo stesso telecomando che utilizzano gli utenti su Avsforum, per entrare nel menù di servizio
-
Citazione:
stefanelli73
Si è lo stesso telecomando che utilizzano gli utenti su Avsforum, per entrare nel menù di servizio
ok appena posso lo prendo...grazie!
-
Citazione:
M_Sorre
Ciao!
Non so se sia già stato chiesto: qualcuno di voi è riuscito a collegare Google Home con il TV? (In particolare modo con l'app LG Thinq?)
Secondo me ci sono bug o problemi incompatibilità per poterlo comandare con dispositivi home già in casa...
lg thing e google home non vanno daccordo. ci sono decine di lamentele in giro per i forum.
io stesso ho pubblicato in questo topic un workaround che peró dopo un po' ha smesso di funzionare.
alla fine mi sono arreso.
-
Ciao a tutti ho preso ieri il nuovo 65c16 e dal menu di modalità immagine quando sono in hdr o Dolby Vision non riesco a far comparire la modalità Film maker mode.. è normale? O è un bug?! Ho cercato qualche soluzione ma non ho trovato risposte.. grazie mille
-
Citazione:
Mikyoled
dipende dalla fabbrica dove è stato fatto fabbricato, ci sono due fabbriche dove LG fa i pannelli, solo una fa gli evo ma non so se c'è un modo di capirlo dall'esterno, forse con il seriale.
Ad occhio comunque sarà difficile notarlo, sicuramente i tagli grandi hanno tutti con gli evo (77" e 83") perchè fabbricati nella nuova fabbrica.
Mag..........[CUT]
L'ho già preso da circa 20 gg., in effetti a schermo completamente bianco una leggerissima sfumatura rosa l'avevo notata.
-
Citazione:
mtofa
L'ho già preso da circa 20 gg., in effetti a schermo completamente bianco una leggerissima sfumatura rosa l'avevo notata.
Molto probabile che tu abbia il pannello evo allora.
per rispondere a Manuefrem, non hai nessun bug, la filmaker mode in dolby vision non c'è
-
Grazie mille, ma nemmeno in HDR??
-
Ho trovato ad un prezzo "stranamente" basso il modello OLED55C12LA e googlando un po' ho scoperto che è quello destinato al mercato polacco. Visto che è venduto e spedito da (ePrice) mi fiderei pure, ma... potrei avere problemi con il digitale terrestre e soprattutto con l'assistenza post-vendita?