Hai Preso il 42G20 ??? Non ci ha detto però quanto l'hai pagato ;)Citazione:
Originariamente scritto da MarcoB
Auguri per il tuo nuovo acquisto e tienici aggiornati facendoci sapere com'è!!! :D
Visualizzazione Stampabile
Hai Preso il 42G20 ??? Non ci ha detto però quanto l'hai pagato ;)Citazione:
Auguri per il tuo nuovo acquisto e tienici aggiornati facendoci sapere com'è!!! :D
Mi raccomando spulcia bene dentro e fuori da sto G20, e di a tutti NOI quello che trovi. Facce pure du foto, con relativa descrizione estetica. Poi avrai il caffè pagato!!! ahahah! :DCitazione:
quali regolazioni si possono fare?
ho letto che non c'è piu' spazio tra una celletta e le altre, com'è la resa rispetto ai plasma tradizionali?
credo che ha questo punto, si potrebbe aprire un topic nelle discussioni ufficiali, per il g20Citazione:
auguri per l'acquisto:)
Primi commenti a caldo...
Il pannello è buono (anche se quando è spento tende molto al grigio) ma con l'elettronica non ci siamo proprio:
Ho spento IFC dopo 5 secondi che guardavo Sky NatGeo via scart RGB per evitare il mal di testa (i panning e le immagini con movimenti veloci sono inguardabili).... poco dopo sono passato in modalità game per spegnere tutto il possibile.
Poi ho acceso la PS3 per verificare il green ghosting.... anche qui' non ci siamo proprio. I giochi con visuale in soggettiva, appena si fa un movimento di rotazione sul posto, si ottiene una resa pessima sia come definizione che green ghosting (alla faccia dei 600Hz).
Alla fine ho fatto partire il DIVX-HD di Cars (riprodotto dalla PS3) e le cose si sono messe decisivamente meglio.
Il nero è nero, il bianco è bianco ed i colori sono... colorati (fantastici)!
Vabbè, vorrà dire che mia moglie guarderà i film sul plasma nuovo mentre io giocherò con la PS3 sul vecchio LCD LG 32LX2R.
Ora esco a prendere qualche raggio di sole... e questa sera vedo come regolare al meglio il plasma.
Ciao, Marco.
mi devo preoccupare? sembra che la prima impressione sia pessima ... speriamo ti sia sbagliato, mannaggia adesso che mi ero convinto ...:mad:
mah...mi pare strano..i plasma panasonic con le console rendono splendidamente...il green ghosting magari si percepisce solo in determinate(rare) situazioni ma non sempre...
Citazione:
Il nero è nero, il bianco è bianco ed i colori sono... colorati (fantastici)!
Ottimo! E' quello che mi interessa per l'utilizzo che ne farò io.
PRATICAMENTE ci hai dato "una coltellata"!! mah cmq speriamo bene!Citazione:
Anche io sono dell'idea di aprire una parte x i settaggi etc, ma mi sembra ancora presto! aspettiamo che almeno lo abbiano comprato, il g20, una 20 di utenti.
cribbio... che batosta :asd:....
ad ogni modo è stato detto + volte che il VT è un po + veloce della serie G.... speriamo bene....
lo scaling?? è buono? fa pena?... ci mettiamo un AVR? :asd:
Ma dove l'ha comprato il tv MarcoB?Non son oriuscito a capirlo...ho chiamato fnac e gli arriva tra qualche giorno.Speriamo bene
Azz.....prima di dare queste coltellate a noi poveretti dovevi prima avvertirci....sono mezzo tramortito
speriamo sia stato frettoloso nei giudizi ... non ci posso credere mannaggia :D
info da servizio clienti panasonic:
mod 42g20 compatibile con cam ci+ e disponibile solo nel colore nero.
grazie per la rispostaCitazione:
Originariamente scritto da alelamore