luctul ha detto:
dove dovremmo vederlo?su un tv che ancora non abbiamo visto?di fliker comunque io mai visti su nessun plasma....e comunque qui si parla di G20(o nuova serie 2010)non di plasma in generale....giusto per evitare di andare O.T. e...subirne le conseguenze
Ok che ce l'hai con me....(ma non solo...) pero':
1) il G20 è ormai esposto nei cc, e nell'altro post della pagina precedente, se lo leggi...capisci che parlavo proprio del G20
2) io inoltre parlavo di TUTTI i plasma panasonic e anche i G10/V10 facendo riferimento alla recensione di HDTV
3) NON SONO OT
4) TU non lo vedi. Ed è buona cosa per te. Perchè evidentemente come c'è chi è più o meno sensibile al green ghosting c'è chi è più o meno sensibile al flickering, c'è chi è più o meno intollerante al latte, chi non soporta l'aglio etc.....
Ma se tu puoi bere 8 litri di latte al giorno senza conseguenze, non vuol dire che a qualcuno il latte non faccia male. Quindi io chiedevo UMILMENTE di confrontarmi con qualcuno che ha i plasma a casa, visto che penso proprio non abbiano le luci al neon sopra al tv (e se le hanno possono anche spegnerle per fare una prova) come scrivevo nell'altro post.
Ribadisco: se anche HDTV denuncia questa cosa un fondo di verità ci deve essere. Basta googlare: panasonic flickering. Si apre un mondo.
Ma tu tanto non ci senti, sei come un ultrà votato alla fede panasonic (manco l'avessi progettato tu)