Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pippolo66 ha detto:Gli ho dato una letturina veloce. Nessuna novità o stravolgimento.
IL G20 è un G/V10 migliorato leggermente.
Miglior nero (0.02cd/m2), miglior scaling (ma fallisce ancora il pulldown), minor green ghosting (ma c'e' ancora), incremento del nero nel tempo più graduale (ma plausibilmente avviene ancora) ma sopratutto costa meno.
Quindi un best buy secondo me, ma sapendo bene qullo che si compra.
Un ottimo televisore, con diverse qualità ed alcuni punti deboli, che costa davvero poco.......
Abbiamo un ottima TV che ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, ma che non inpensierisce minimamente il Re che ancora troneggia.......
Uhmm... truffa è una parola un po' grossina... io farei attenzione. Ma ovviamente, io non sono te. con questo nonn voglio assolutamente dire che non è vero che i plasma Panasonic non sono afflitti da questo problema.prebuffo ha detto:oppppsssss... negli USA si sono accorti (anzi DNice di avsforum si è accorto scatenando l'inferno) che quel livello di nero è una truffa di Panasonic perchè non si mantiene nel tempo. (come ammesso anche da Panasonic).
Il recensore mette in guardia che "forse" il fantastico nero più volte citato nella recensione sarà fantastico per un tot di ore poi il G20 diventerà un G10 poi un PZ80 poi chissà un Mivar?![]()
Ho qualche vago pensiero a chi ti riferisciGenio ha detto:forse è un'altra persona , che si fa chiamare anche Prebuffo :asd: :asd: ....
qui si parla di G20...quindi nessuno ha avuto la possibilità di vedere se è visibile o meno il GG...sul G20 appunto.altre valutazioni sono O.T.Oltretutto questo fenomeno è stato ampiamente trattato da anni su questo forum...basta fare una ricercaPollastrello ha detto:Una domanda sul green ghosting : qualcuno l'ha mai notato nella visione di film ? ..... In giro ho trovato solo un filmato riguardante il G10 in cui il tizio ....