Beh, una parte del divertimento è questa... ho venduto la ps3 apposta... :D
Visualizzazione Stampabile
Beh, una parte del divertimento è questa... ho venduto la ps3 apposta... :D
A me funziona semplicimente passando in modalità cloneCitazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
:DCitazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
http://www.guru3d.com/article/atitraytools/189/
io lo uso al posto del ccc, mi ha risolto alcuni problemini (di refresh e filtri (AA e AS) con alcune applicazioni)
appena installato tutto ok...
l'audio esce perfettamente dall'uscita hdmi della mobo...
la qualità video non è male, ci devo smanettare ancora un po' però
Grazie del link, già scaricata, stasera la provo. :DCitazione:
Originariamente scritto da Millo_68
Ho provato ieri Windvd9 Plus: spettacolare :eek: !
E' veramente ottimo, da oggi il mio lettore ufficiale per i DVD.
Ho scaricato anch'io la trial, e la prima cosa che ho provato è stata naturalmente l'all2hd: personalmente non ho trovato alcuna differenza con TT + ffdshow, forse le differenze si notano con vpr e grande schermo?
Ho provato quindi ad avviare un dvd rippato sull'hd con la funzione "apri da cartella", ma mi dice sempre che la cartella non contiene alcun dvd:eek:
Fra l'altro voi lo gestite solo con il mouse oppure vi è modo di utilizzarlo con il telecomando MCE?
Umh .. queste affermazioni fan venire la voglia di provarlo subito, ma permettimi di chiederti, e' tanto meglio (di quanto) di TT + ffdshow o ZP + Dscaler ??????? :cool:Citazione:
Originariamente scritto da antani
Mi sembra di aver capito che no le ATI non e' compatibile??
Non è che sia un sw miracoloso. Probabilmente non è meglio di un player "postprocessato" in modo adeguato, ma nemmeno mi è sembrato peggio. Direi di gran lunga il migliore dei sw "commerciali", senza tante menate di configurazione.
Ho messo dentro un dvd e me lo sono gustato senza preoccuparmi di filtri e filtrini.
Essendo disponibile la versione demo di 30 giorni, vale sicuramente una visione.
ps. io ho una ATI e non ho avuto nessun problema.
Il colpo d'occhio è notevole poi a guardar bene non sono tutte rose e fiori. Soprattutto la fluidità dei movimenti, con il post-processing attivato in modalità "migliore" o qualcosa del genere, non è naturale e la cosa è verosimilmente correlata all'andamento bizzarro dell'EVR che avevo segnalato. Sembra di vedere un videogioco più che un film. E altre cosucce sul rumore video e sul trattamento del colore...Poi magari succede solo col mio PC e sui vostri è perfetto :rolleyes:Citazione:
Concordo comunque sul fatto che il il player si candidi a miglior software plug & play per HTPC.
Ma non avevamo deciso che con l'HTPC ci dovevamo rompere tutti la testa prima di vedere qualcosa di decente?:what: :D
Il Digital Natural Motion l'ho disattivato: mi creava delle scie negli oggetti in movimento. Invece l'All2HD è ottimo. Ho forzato anche il deinterlacing su progressivo perché su auto non funzionava bene.
Credo anch'io che sia alla base dei difettucci riscontrati. Senza non c'è il resize...e a quel punto la partita con Theatertek liscio con il post-processing proprietario Nvidia è più che aperta.Citazione:
Grazie Antani , lo provero' ;)
Salve a tutti, mi intrometto...Ho un HTPC con Athlon 4400, asus 7600gt, 2 gb DDR2 e X-Fi con WinVista ed anche io ho provato questo lettore e devo dire che, con le impostazioni fino a qui descritte da voi, mi trovo si benissimo, avendo una tridimensionalità mai vista ora (anche perchè non sono mai riuscito a calibrare bene le impostazioni di ffds con tt), ma, nei movimenti un pò più veloci, attorno al soggetto si crea una distorsione non da poco. Certo che, nell'insieme, lo preferisco a tutti qui lettori provati fino ad ora, ma se si potesse evitare questo problemino...
Hai provato a disattivare il Digital Natural Motion?
Che poi già il nome è un programma: o è digital o è natural :D .