Windvd 9 + Blu Ray

Probabilmente qualcosa non è chiaro :rolleyes:

Questo è un forum.

All'iscrizione non si richiede un atto di fede e tantomeno un giuramento solenne.

Pensa che addirittura ci è consentito di postare opinioni, pareri, dubbi e qualche volta persino cose vere:eek:

Nel caso specifico era mia opinione che passando dalla versione trial all'acquisto di potesse ovviare all'incoveniente della perdita dei settaggi che peraltro avevo segnalato qualche post addietro... e l'ho postata "come tale" pensando di non doverla certificare con il bollino di garanzia e con la malsana idea di riuscire persino a fare cosa gradita.

Me ne rammarico:(
 
Illy, ti sarò grato se cercherai di evitare possibili istigazioni atte a scatenare flame.

Per tutti: ripeto che - qualora si manifestassero comportamenti che di discostano dalla netiquette e dalle regole di questo forum - potete sempre segnalare il post ai moderatori con l'apposito pulsante.


Grazie e ciao.
 
non volevo scatenare nulla...

c'era l'occhiolino.... stavo ironizzando... chiedo scusa se qualcuno si è offeso...
 
Nessun problema. :)
L'importante è che restiate nei limiti di una simpatica goliardìa.
Tante volte l'esprimersi attraverso una tastiera (faccine o meno) non è immediatamente compreso da chi legge.

Ciao.
 
Ho scaricato ed installato la versione trial di windvd 9, ma ci sono tutte le impostazioni video ed audio disabilitate, non posso quindi abilitare la "All2HD" nè tutte le altre opzioni audio/video, ho già provato a disabilitare l'accelerazione hardware..............cosa posso fare?
 
Stai forse utilizzando due monitor con desktop esteso? In questa condizione l'opzione All2HD non funziona.
Tutte le modifiche devi farle con un DVD inserito.
 
Ultima modifica:
@ Flavio61

Per cortesia elimina il quote integrale che hai riportato, oltre che vietato dal regolamento, messo subito dopo il post quotato è pure inutile.
Grazie
 
Ultima modifica:
Millo_68 ha detto:
winDVD è incompatibile con ati tray tools, o usi uno o l'altro

Non direi, perlomeno non con quella installata da me stasera.
Catalyst versione 8.45, ccc attiva nella tray e win9 che funziona bene, direi, anche se ho solo provato velocemente in quanto reduce da assemblamento e installazione os + ammennicoli vari...
 
Ultima modifica:
Provato con dvd, la funzione di upscaling è veramente eccezionale...sto' però impazzendo a configurare l'uscita spdif , l'ampli HT a cui arriva il cavo digitale coassiale mi restituisce solo un "FRRRRRRRRRRRRR" continuo su tutti i canali (che aumenta all'aumentare del controllo del volume del player, che dovrebbe controllare il solo analogico), dei dialoghi del film manco l'ombra....C'è la possibilità di configurare correttamente l' spdif?
Grazie a chiunque dia suggerimenti.
 
fatte le prove, con dvd inserito e con l'accelerazione hardware disinserita, funziona la modalità "All2hd"........il problema è che non funziona l'uscita spdif..........mi spiego: se lascio attiva l'accelerazione hardware funziona l'uscita spdif e non funziona la modalità "All2hd", se invece disattivo l'accelerazione hardware funziona la modalità "All2hd" ma non funziona l'uscita spdif (non si sente nulla)
 
L'ho notato anch'io.

E' possibile che demandando al lettore le funzioni di post-processing video si accoppi anche, per ragioni che ignoro, la decodifica audio via software proprietario.

In questi giorni ho riformattato il PC e non l'ho più installato...quando e se riprovo farò sapere se il comportamento sarà uguale.

Ciao sebi
 
sebi ha detto:
E' possibile che ... si accoppi ....per ragioni che ignoro, la decodifica audio via software proprietario.

ecco, era già troppo bello,:( l'ho testato sul muletto, mi è piaciuto così tanto che questa sera l'avrei installato sull'HTPC "buono".. con tanto di passaggio con la cartina di credito...
meglio così, risparmio dei soldi... :cool:
 
Pistino ha detto:
.........., mi è piaciuto così tanto che questa sera l'avrei installato sull'HTPC "buono".. con tanto di passaggio con la cartina di credito...
meglio così, risparmio dei soldi... :cool:

Formattato tutto, reinstallato la versione trial di 30 gg.(solo assieme a totalmediatheatre di arcsoft, no powerdvd e nero showtime), funziona tutto alla grande....piccolo neo..non legge blu ray su hard disk (mi è stato confermato dall'assistenza corel, se la chiamate vi risponde un olandese molto gentile e disponibile) ...la soluzione (arcsoft totalmedia theatre per BR rippati, windvd per i dvd) mi pare quella + semplice ed efficace (avevo zp con varie configurazioni, ma windvd con upscaling non lo fa assolutamente rimpiangere)....forse finito il periodo di prova lo acquisto proprio questo player (versione 9 plus senza BR)...vedremo...
 
radeon3870 con ultimi cata , scheda audio asus supremefx2 (quella onboard sulla p5e per capirci) , accelerazione HW disattivata, all2hd tutto on a manetta e nessun problema con spdif.
Certo che l'all2hd per uno che non vuole smanettare con ffdshow ecc.ecc. offre dei risultati gagliardi.
 
Antonio1969 ha detto:
debbo dedurre che windvd 9 non mi funziona perchè nel mio pc c'è installato anche powerdvd?

non vorrei che il problema si sia presentato quando ho installato nero 8, magari è lui il responsabile....boh, vai a sapere :confused:
 
Spetta, il ccc non è ati tray tools?
Se no, vista la tua domanda, cosa sono le ati tray tools?
Missà che ho preso un granchio :rolleyes:

Parlando di altro, non riesco per niente ad attivare la funzione allh2d, pure seguendo i suggerimenti di flavio61 qui
Domanda domandona, non bisogna avere i 2 monitor collegati in modalità estesa, oppure occorre proprio levare tale opzione dalla ccc?
 
Ultima modifica:
ma è assurdo .............non si può impazzire per installare e far funzionare un semplice programma.......per adesso ci rinuncio
 
Top