Windvd 9 + Blu Ray

Più che una discussione su WinDVD9 quella su AVSForum sembra una su PowerDVD8 che non supporterà la riproduzione degli HDDVD.

:)

sebi ha detto:
Devi disattivare l'accelerazione hardware.

Il problema è diverso. Nella mia installazione utilizzo una scheda ATI 1600 con due uscite, una VGA a cui è collegato il monitor LCD ed una HDMI a cui è collegato il proiettore. Normalmente la configurazione della scheda video è settata con monitor principale la VGA e secondario, come estensione del desktop, il proiettore. In questa configurazione il comando All2HD non si attiva, per farlo funzionare devo settare il monitor secondario come clone del monitor principale, in questo modo funziona tutto, e devo dire che è un gran bel vedere, anche senza nessuna regolazione fine.

Ragazzi...l'ho provato con dei DVD di backup ma non li legge!! e non mi permette neanche di guardarli con un altro software (è come se il dvd fosse danneggiato....non lo carica proprio!!)....qualcun altro ha fatto prove in questo senso?

Io nn ho nessun problema con i dvd di backup, faccio partire addirittura le immagini .iso montandole su un'unità virtuale...!

io invece vorrei capire perchè vedo lo schermo nero con tutti i dvd (anche con gli 'ifo' sul pc), mentre l'audio va....

axxeell ha detto:
.....In modalita' all2hd senza il digital natural motion attivato la qualita' e' paragonabile ad un dvd upscalato con ffdshow.Con quest'ultimo l'immagine è un po' piu' tagliente grazie al limited sharpen faster,ma devo dire che windvd se la cava davvero egregiamente.
Col digital natural motion attivato e' tutta un'altra cosa.Si ha la sensazione che gli attori stiano recitando in carne ed ossa dietro lo schermo.....

Per ffdshow esiste una funzione tipo il digital natural motion?

solo schermo nero

Ciao a tutti. Applicando l'accelerazione hardware, tutto ok, disabiltandola, vedo solo schermo nero e sento l'audio. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Il mio HTPC ha un P4 a 2.8, 1 gb ram, scheda video Ati all in wonder 9800 128mb.

Mantenere le opzioni

Qualcuno ha scoperto come far mantenere le opzioni video? Riparte con opzioni sue....

Millo_68 ha detto:
winDVD è incompatibile con ati tray tools, o usi uno o l'altro
Grazie a Illy anche da parte mia, e anche grazie a te, adesso funziona... è bastato uscire dal programma ati.

Però ho un altro problema, i settaggi del miglioramento video sono tutti disabilitati, nonostante la DXVA sia esclusa, qualche idea?