Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dakhan
Beh, queste sono le opinioni di chi li ha potuti confrontare, non sono molti e' vero ma e' l'unico dato che abbiamo
Luca,preferirei che il confronto fosse stato fatto da una rivista di settore,magari con qualche misura piuttosto che affidarmi alle opinione di qualche utente,anche esperto per carità,sparsa per il mondo.
Hai dimenticato di aggiungere altre opinioni in cui qualcun'altro ha notato differenze in mch tra i due Pre Av.
Quindi,come ho scritto qualche post fa,dato che le opinioni,pur essendo poche,non sono unanime,nutro ancora più dubbi.
Citazione:
Dakhan
ma alla fine ti basi solo su una tesi, che prende solo in considerazione la differenza di prezzo fra i due (uno costa il doppio, deve essere il meglio in tutto altrimenti in D&M sono dei fessi) e da foto dell'interno dei prodotti, onestamente per me non basta a confutare le opinioni altrui.
Leggi sopra ;)
Bho....a volte sembra che vado a fare quelle crociate solitarie come se mi cambiasse qualcosa :D
-
Ciao gazza1980 , come mai alla fine hai scelto l'Anthem avm60 ?
-
Citazione:
Alex-Murei
Ciao gazza1980 , come mai alla fine hai scelto l'Anthem avm60 ?
avevo voglia di provare qualcosa fuori dal classico consumer....e poi per il prezzo a cui l'ho trovato...
ma oggi mi sta venendo la voglia di portarlo indietro....
ho collegato tutto oggi pomeriggio per è arrivato il finale stamattina, pomeriggio ho perso più di un ora a metterlo in rete e ancora non ci sono riuscito....non so che problema abbia....
-
quindi ancora non sei riuscito a provarlo ........
-
purtroppo no....:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Spytek
Luca,preferirei che il confronto fosse stato fatto da una rivista di settore,magari con qualche misura piuttosto che affidarmi alle opinione di qualche utente,anche esperto per carità,sparsa per il mondo.
Hai dimenticato di aggiungere altre opinioni in cui qualcun'altro ha notato differenze in mch tra i due Pre Av.
Quindi,come ho scritto qualche ..........[CUT]
Non ho dimenticato assolutamente le opinioni di chi dice che sono diversi, ho precisato infatti "la maggior parte", non tutti, il mio e' un semplice approccio statistico.
Che siccome costi il doppio debba suonare meglio non solo in MCH altrimenti sarebbe un autogol per MArantz e' quello che hai scritto tu :D
Comunque sono punti di vista, legittimi; sai bene (per aver dato anche a te questo consiglio) che ritengo il 7702 avere un rapporto qualita' prezzo superiore.
-
Citazione:
gazza1980
avevo voglia di provare qualcosa fuori dal classico consumer....e poi per il prezzo a cui l'ho trovato...
ma oggi mi sta venendo la voglia di portarlo indietro....
ho collegato tutto oggi pomeriggio per è arrivato il finale stamattina, pomeriggio ho perso più di un ora a metterlo in rete e ancora non ci sono riuscito....non so che problema abbia............[CUT]
Beh, Anthem non e' poi meno consumer degli altri marchi classici...
Che problemi hai nel collegamento?
-
Beh alla mediaworld trovi denon marantz onkyo e Yamaha,mai trovato anthem sfortunatamente!
Il suo problema è il collegamento internet,praticamente non vede l'anthem su pc e le ha provate tutte!
-
Alla mediaworld trovi solo i modelli di medio/basso livello delle marche che hai citato, dei top di gamma manco l'ombra.
-
Si ma di anthem come classe krell etc neanche l'ombra,ecco il perché del meno consumer,lo so anch'io non i top di gamma
-
gazza, imposta ip statici, hai già fatto upgrd del firmware?
-
aggiornamento...
collegando il pc diretto e impostando ip manualmente funziona e sono riuscito a fare l'arc, il play-fi funziona ma non so perché la mia vodafone station non riesce ad assegnargli un ip
-
Citazione:
kayama728
gazza, imposta ip statici, hai già fatto upgrd del firmware?
si aggiornato allo 0.44
-
Citazione:
tyson
Beh alla mediaworld trovi denon marantz onkyo e Yamaha,mai trovato anthem sfortunatamente!
Il suo problema è il collegamento internet,praticamente non vede l'anthem su pc e le ha provate tutte!
Scusa ma questo cosa c'entra? Tu hai mai visto un 5100 Yamaha o un Marantz 7702 a Mediaworld?
Quindi un 5010 e' consumer e un 7702 no?
Consumer significa destinato ad un mercato di massa, e' il prezzo che decide se e' consumer o meno quindi un pre a 4000 euro non e' consumer qualunque marca sia, anche fosse un Sony o un Samsung...
-
Centra!sono marchi più consumer che trovi nei centri commerciali,ovviamente non i top di gamma ma li trovi!se è per questo c'erano delle chario da 5800 euro!anthem il 510 o il 500 che sono quelli di gamma entry level non li ho mai visti!