Come non è questo il caso....scusa ma se lettori anche di marche diverse lamentano il problema ...non possono essere i lettori
Visualizzazione Stampabile
Come non è questo il caso....scusa ma se lettori anche di marche diverse lamentano il problema ...non possono essere i lettori
Ma la maggior parte dei lettori lo legge senza problemi anche alcuni identici a quelli che fanno cilecca il problema sono i settaggi audio, non il disco...certo la Sony doveva fare un disco più digeribile,ora deve risolvere la questione.
Confermo che su pc si sente tutto perfetto...una cosa però: Avendo connesso il pc al sinto tramite cavo Toslink digitale il sinto rileva il film di Dolby D e non in trueHD. Quindi probabilmente il problema è nella traccia HD del bluray. Dovrei provare a collegare il pc in hdmi ma non ho un cavo disponibile e sinceramente il pc preferisco tenerlo con il toslink. In Dolby D è cmq un gran sentire...anche se non è in HD. Veramente strana questa cosa...
Lo chiedo un altra volta:quando inizia a saltare...?
;)
Con Pioneer LX91 tutto ok, traccia HD senza il minimo problema.
Oppo in firma, nessun problema
con il pana DMP-BDT310 l'avete provato????
Sulla copia da me noleggiata l'audio saltava sin dall'inizio del film e per qualche secondo ogni 6/7 minuti, tanto che sono arrivato soltanto a metà film
Ho fatto alcune prove:
Letto su LG bx580 collegato direttamente al tv...perfetto
Letto su Sony 790 con flussi a/v divisi e sinto yahama 667...
Salta di circa 1 sec. Al minuto 12.40 33.30 41.40 44.30. La cosa strana è che se torno i.dietro no. Lo fa più.
Ora come da qualcuno ipotizzato credo che ci sia qualcosa di anomalo nella traccia HD bisognerebbe provare in PCM
Ho comprato la copia su Amazon
biosan fammi sapere se risolvi...anche a me succede come te...se torno indietro non salta ma così è snervante!!!
Ciao Mauro sono a letto con la febbre x cui ho possibilità limitate.. .fai questa prova manda il segnale in PCM al sinto poi fammi sapere
Devo mettere DownmixPCM dal lettore? perchè io uso Bitstream
Si lo so ;) Ho detto solo che cmq in dolbyD con il pc l'audio va tutto perfetto...Con lettore e Sinto in True HD l'audio fà quei salti...