[BD] Total recall (2012)

Infatti tutto un cavolo...me lo sto vedendo su pc in dolbyd...mai successo con centinaia di film che ho! Tra cui film il Dolby HD...

Visto ieri sera con l'impianto in firma, nessun problema sul versante audio, anzi direi un audio superbo.
Il film l'ho trovato un pò leggerino, ma per gli amanti del genere sicuramente merita l'acquisto, è certamente un BD ben fatto.

Total Recall 2012 ( versione 2 brd acquistata ) audio difettoso!

Ieri sera ho visto il film nella versione non censurata (acquistata) e con sconcerto l'audio dolby True HD per tutta la durata del film l'audio veniva riprodotto con micro interruzioni per tutta la durata del film!
IL Blu ray disc è stato riprodotto con la mia catena A/V OPPO 95/ Onkyo PR-SC 5507/ Display Samsung F52/ Diffusori attivi Kolumbus.
come fare per avere una edizione che funzioni correttamente ???

Harptime

ma nessuno ha una Play 3 e mi sa dire se su Play3 l' audio ha problemi o no ??:confused: di solito sulla Play 3 non ci sono mai problemi con nessun disco.Poi magari qualche parere sul film non sarebbe male, sto thread sta diventando proprio noioso e...

come fare per avere una edizione che funzioni correttamente ???..........[CUT]

Il problema di questo disco è nell'Authoring,
tra l'inserimento delle due versioni e il PIP, hanno creato una struttura abbastanza complicata per alcuni lettori BD,
la traccia video principale è suddivisa in tanti piccoli files (m2ts)
l'unica cosa per chi ha problemi, è demuxare e rimuxare il film principale.

gio non centra che la ps3 non ha mai dato problemi...anche il mio s790 non è ha mai dati...è proprio questo film che crea problemi a quanto pare per quello che ha detto Salmon.

ma non dipende dal solo lettore,altrimenti non si spiega perchè altri con ps3 e s790 non hanno avuto problemi...il punto sono gli impianti e le relative impostazioni audio che ognuno ha...

Ultima modifica:
lo stò visionando..sono a 1 e 20 minuti di film..premetto che io posseggo un sintoampli SENZA hdmi percio' veicolo con un cavo ottico da ps3 slim 160 gb aggiornata..nessun problema di audio che anzi è prepotente! qualità video eccellente ed il film è discreto.

I problemi sono con la traccia DolbyHD. Tu lo hai visto in DolbyD non avendo la HDMI e in questo frangente problemi non ce ne sono.
Questi salti si hanno solo con la traccia HD e non centrano i settaggi audio in quanto io in dolbytrue HD ho altri film e vanno divinamente. Solo questo film crea problemi.

Confermo l'inascoltabilità a livello audio, sulla traccia ITA in Dolby HD ricca di pause sonore brevi ma continue, che definirei irritante di questo Blu Ray che invece per il comparto Video si difende bene e tutto sommato, nel suo genere, è ben realizzato.
Lunedì tornerò al negozio e chiederò la sostituzione...

Ultima modifica:
per cineromano ciao abbiamo lo stesso sinto forse il problema é li con questo disco. Se lo mandi in pcm tutto fila liscio.
Facci sapere come va la nuova copia....e dove l'hai presa? Grazie

Totale recall 2012 ( Versione 2 dischi)

Per non lasciare nulla al caso ho aggiornato il firmware nel mio OPPO 95 e poi ho iniziato a rivedere il film, ma non è servito a nulla le interruzioni dell'audio sono rimaste, restituirò il film e chiederò il rimborso.
Harptime

Leggendo su forum americani il problema là è molto diffuso e in linea generale pensano sia risolvibile con un aggiornamento software...in ogni caso in PCM funziona tutto alla xfezione

a mio avviso non è un problema del disco.perchè con il denon dvd a1ud non mi da alcun problema audio,altra cosa con oppo 93 che mi da i problemi gia detti.penso che oppo e le varie case debbano per forza uscire con un nuovo firmware per risolvere l'inconveniente dell'audio ballerino su total recall.