Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
veramente più passano gli anni e più la censura si fa bacchettona...vanno a togliere persino dei frame:
http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=544053
tornando al disco:
la sony non può certo costringere altre marche a far uscire dei firmware lo potrebbe fare con i suoi lettori...ma per risolvere il problema a monte dovrebbero f..........[CUT]
i miei (e sono tre) no...peraltro ho avuto pure un blocco video...... se il mio pana digerisce questa incompatibilità....![]()
per me in certe sequenze il basso bitrate si fa notare...rimane bd ottimo...ma mi piacerebbe vederlo con un bitrate + alto...così per curiositàDiciamo pure che la Sony ci si è messa d'impegno per realizzare un' edizione come questa. Due films su BD 50, niente Seamlless Branching proprio per encodare il tutto a basso bitrate - poco più di 13 mbsec -. E meno male che si vede bene! ...
per me in certe sequenze il basso bitrate si fa notare...rimane bd ottimo...ma mi piacerebbe vederlo con un bitrate + alto...così per curiosità