[BD] Total recall (2012)

veramente più passano gli anni e più la censura si fa bacchettona...vanno a togliere persino dei frame:

http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=544053

tornando al disco:

la sony non può certo costringere altre marche a far uscire dei firmware lo potrebbe fare con i suoi lettori...ma per risolvere il problema a monte dovrebbero f..........[CUT]

Ma quanto è stato censurato ???:eek: un' altro buon motivo per non andare piu' al cinema e aspettare il Bluray !!nella versione cinematografica non si vedono le tette della tritettuta !!:doh: Ma se nel fil con Arnold si vedevano !! nel 2013 andiamo indietro anzichè andare avanti ?? :rolleyes: cmq ho visto il link e penso che abbiano sbagliato a postare delle immagini

23:18
Alternate Shot
Again, the shot of the woman is zoomed-in in the Theatrical Version -> no onscreen-breasts.
No time difference

e poi fanno vedere la versione theatrical dove la tritettuta si vede mentre nella extended cut è censurata !! spero che abbiano sbagliato a postare le foto !!
Ma poi ho capito bene o Ethan Hawke nella versione cinematografica è stato tagliato o cosa ???
 
... se il mio pana digerisce questa incompatibilità....:cool:
i miei (e sono tre) no...peraltro ho avuto pure un blocco video...
Diciamo pure che la Sony ci si è messa d'impegno per realizzare un' edizione come questa. Due films su BD 50, niente Seamlless Branching proprio per encodare il tutto a basso bitrate - poco più di 13 mbsec -. E meno male che si vede bene! ...
per me in certe sequenze il basso bitrate si fa notare...rimane bd ottimo...ma mi piacerebbe vederlo con un bitrate + alto...così per curiosità
 
per me in certe sequenze il basso bitrate si fa notare...rimane bd ottimo...ma mi piacerebbe vederlo con un bitrate + alto...così per curiosità

Non volevo infierire troppo ma visto che mi offri l'assist.... affondo il colpo:D. Diciamola tutta. E' semplicemente vergognoso encodare un Blu Ray con Bitrate medio di circa 13 Mb/sec. A metterci una pezza è stata la qualità del Master ma, tuttavia, hai notato che in alcune sequenze il basso bit rate si fa notare. Immagino ci siano sequenze encodate addirittura sotto i 10 mB/sec. Praticamente un encoding da DVD. La sony ha sfacciatamente voluto esagerare abbassando oltremisura l'encoding - evitando il ricorso al Seamless Branching - proprio per accentuare le differenze che, vedrai, saranno ben visibili a vantaggio, ovviamente, dell' edizione SuperBit. Un'analogia? ricordiamoci le differenze macroscopiche sulla qualità delle immagini tra la prima edizione di Pulp fiction e la riedizione ad alto Bitrate....;)
 
Ultima modifica:
Questa è la risposta di Sony:
Gentile ......,

Ci scusiamo per l’inconveniente.

Sarà nostra cura fare ulteriori verifiche in merito.

Tuttavia, per il risarcimento o cambio di prodotti difettosi, le consigliamo di rivolgersi direttamene al rivenditore presso il quale ha effettuato l’acquisto.

Distinti saluti

Sony Pictures Home Entertainment

PS qualcuno è già riuscito a farselo cambiare? si risolve il problema???
 
Ultima modifica:
Domanda....che nn ho trovato nelle 9 pagine o forse mi è sfuggito , la traccia audio che salta in HD è sia sulla versione cine che quella integrale? ossia entrambi i dischi?
 
le 2 versioni del film sono sullo stesso disco.

non penso che la sostituzione serva a qualcosa,visto che parliamo di un problema di authoring che è presente su tutti i dischi del mondo per quanto riguarda questo film,a questo punto per chi non può fare a meno di ascoltarlo in HD sarebbe meglio chiedere il rimborso.

la risposta della sony è abbastanza interlocutoria...probabilmente ora avranno chiesto lumi sul da farsi alla sede centrale e si comporteranno di conseguenza...continuiamo a contattarli...
 
credo non ci sia differenza...io ad esempio ho provato entrambe le versioni nei punti clou dove salta a tutti,ho visto più o meno un oretta di film e fila tutto liscio ma il mio impianto audio NON è collegato con cavo HDMI.
 
Il problema che in molti lamentano è relativo SOLO al collegamento HDMI con il lettore impostato in biststream (cioè decodfica effettuata dal sinto)
 
diciamo di no...anche se la decodifica thd la fa il BRplayer e non il sinto....ceh ripropone solo quello che il BRplayer ha elaborato....fai una prova e vedi se c sono delle differenze
 
in buona teoria si tratta di una decodifica pertanto della ricostruzione di un segnale attraverso una chiave di lettura comune per tutti.
il mio sistema prevede la codifica all'interno del HTPC e poi un trasporto via ADAT del segnale musicale. non ho pre/processori o sintoampli di mezzo per cui si avvalora l'ipotesi che il problema dia proprio nel trasporto del segnale in Bitstream dal lettore al processore.
controllate se nel momento in cui il segnale si sgancia anche il display del processore/sintoampli si perdono le informazioni relative al tipo di segnale
 
in sostanza, quei "buchi" che si sentono potrebbero essere dovuti al tempo in cui il processore audio o sintoampli sgancia e riaggancia il tipo di codifica del segnale che gli arriva.
se invece la decodifica viene fatta internamente dal lettore, questi tempi di individuazione ed aggancio non ci sono
 
Stazza quindi in teoria che cosa bisogna fare? Hai qualche suggerimento? Oppure bisogna per forza vederlo con la traccia DolbyD?
 
Ma perché ad alcuni non da problemi....e se il problema è quello che dici tu la questione va posta sul sinto o sul disco?
 
Top