[BD] Total recall (2012)

Come non è questo il caso....scusa ma se lettori anche di marche diverse lamentano il problema ...non possono essere i lettori

Ma la maggior parte dei lettori lo legge senza problemi anche alcuni identici a quelli che fanno cilecca il problema sono i settaggi audio, non il disco...certo la Sony doveva fare un disco più digeribile,ora deve risolvere la questione.

Confermo che su pc si sente tutto perfetto...una cosa però: Avendo connesso il pc al sinto tramite cavo Toslink digitale il sinto rileva il film di Dolby D e non in trueHD. Quindi probabilmente il problema è nella traccia HD del bluray. Dovrei provare a collegare il pc in hdmi ma non ho un cavo disponibile e sinceramente il pc preferisco tenerlo con il toslink. In Dolby D è cmq un gran sentire...anche se non è in HD. Veramente strana questa cosa...

Sulla copia da me noleggiata l'audio saltava sin dall'inizio del film e per qualche secondo ogni 6/7 minuti, tanto che sono arrivato soltanto a metà film

Ho fatto alcune prove:
Letto su LG bx580 collegato direttamente al tv...perfetto
Letto su Sony 790 con flussi a/v divisi e sinto yahama 667...
Salta di circa 1 sec. Al minuto 12.40 33.30 41.40 44.30. La cosa strana è che se torno i.dietro no. Lo fa più.
Ora come da qualcuno ipotizzato credo che ci sia qualcosa di anomalo nella traccia HD bisognerebbe provare in PCM
Ho comprato la copia su Amazon

Ultima modifica:
Ciao Mauro sono a letto con la febbre x cui ho possibilità limitate.. .fai questa prova manda il segnale in PCM al sinto poi fammi sapere

Confermo che su pc si sente tutto perfetto...una cosa però: Avendo connesso il pc al sinto tramite cavo Toslink digitale il sinto rileva il film di Dolby D e non in trueHD. Quindi probabilmente il problema è nella traccia HD del bluray. Dovrei provare a collegare il pc in hdmi ma non ho un cavo disponibile e sinceramente il pc preferisco tenerlo co..........[CUT]
è naturale che con un cavo toslink tu non senta le codifiche hd che ricordo possono essere veicolate solo attraverso HDMI o tramite 6 o 8 uscite RCA, attraverso le connessioni ottiche o coassiali si sente solo la traccia core :)

Si lo so ;) Ho detto solo che cmq in dolbyD con il pc l'audio va tutto perfetto...Con lettore e Sinto in True HD l'audio fà quei salti...

@ gil

hai ragione,tempo:1 ora,3minuti e 5 secondi.(versione estesa)

mi sembra però più un problema di adesione del doppiaggio al labiale tentato di sistemare con quella pausa.

Ragazzi TUTTO RISOLTO. Ho impostato dal lettore S790 DownmixPCM e i salti non esistono più. Cosa comporta? Io prima ero in bitestream. C'è una perdita di qualità? L'audio mi sembra cmq eccellente.

Bene Mauro. ..sembrerebbe che i nostri sinto non digeriscano quella traccia ddhd. ..se ne hai la possibilità dovresti provare con un altro lettore blu Ray sempre collegato al tuo sinto in modo beatstream..con due possibili esiti:
1tutto fila.liscio quindi il problema e del Sony 790
2 ci sono ancora i buchi nell'audio e quindi il problema è nel sinto.

La traccia che tu ora stai mandando al sinto è codificata dal.lettore 790 tant'e che sul sinto non compare DDtrueHd ma solo PCM