Scusate ma ho preso la restored edition del 55 anniversario....provate un paio di scene ma il bluray è terribile....ricordo di aver visto su dvdbeaver degli screen eccellenti !..
Non è che ci hanno appioppato il disco vecchio ?
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma ho preso la restored edition del 55 anniversario....provate un paio di scene ma il bluray è terribile....ricordo di aver visto su dvdbeaver degli screen eccellenti !..
Non è che ci hanno appioppato il disco vecchio ?
Ci hanno appioppato proprio il vecchio.
Il nuovo e' finito (forse anche per sbaglio) nelle steelbook uscite tempo fa e poi mai più visto.
Acquistato da Amazon la versione restored del 55° anniversario, ma dentro c'è il disco della vecchia versione....inguardabile!!! Dove si può acquistare la versione restored con dentro il disco giusto? Grazie
Devi cercare una ormai rara steelbook italiana sulla baia. Nuova, sigillata e spedita, l'ho pagata oltre 30 euro a natale e posso confermare che contiene la versione corretta del film.
Vanno bene anche le steel inglese e spagnola (cambia solo il cartoncino esterno), mentre da evitare come la peste ogni edizione tedesca.
Vedi tu se il film ti interessa a tal punto.
Se la steelbook non è un requisito indispensabile, si può trovare facilmente anche l'amaray inglese a un prezzo decisamente buono.
Questa versione è quella corretta ?
https://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B01...rRL&ref=plSrch
Sì, è quella giusta.
grazie..
Quindi la si può trovare esclusivamente all'estero....bene...nulla toglie che l'operazione portata avanti dalla Universal è una vera e propria truffa nei confronti dei clienti. :(
ma all'estero esiste un edizione restaurata con audio italiano ?
Si, io ho acquistato quella spagnola, per esempio (Espartaco :D - Edición Remasterizada).
Ole'
In uscita la riedizione della steelbook in italia. Sembrerebbe identica alla precedente. Da vedere la questione disco metteranno finalmente il nuovo ?
Ragazzi,scusate se chiedo di nuovo,ma non mi va di spulciare tutto il topic,questo disco UK contiene la versione restaurata di Spartacus?
https://www.amazon.co.uk/Spartacus-B...ords=spartacus