Tiziano1982
Active member
Cmq rivedendo meglio la parte finale mi son reso conto che il video appariva pieno di sporcizia , spesso si intravedevano anche dei cubettini blu ... Non il massimo direi ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...Ma possibile che non ci sia una qualche ""Riedizione Gloriosa all'Orizzonte"" ?!
Ricordo che Spartacus lo vidi in una copia 70mm al Nikelodeon quì a Genova. Non voglio rovinarmi il ricordo col BD di Universal. Il "bello" è che il master andrebbe pure bene da quanto ho capito (restaurato da RAH!); lo hanno rovinato in fase di messa su disco. Un caso analogo alla prima edizione di Patton della Fox, solo che quest'ultima..........[CUT]
Si, lo ha confermato pure Harrisio ricordavo il vecchio master del DVD Criterion ad essere stato supervisionato da Harris
Ricordo che Spartacus lo vidi in una copia 70mm al Nikelodeon quì a Genova. Non voglio rovinarmi il ricordo col BD di Universal. Il "bello" è che il master andrebbe pure bene da quanto ho capito (restaurato da RAH!); lo hanno rovinato in fase di messa su disco. Un caso analogo alla prima edizione di Patton della Fox, solo che quest'ultima..........[CUT]
Purtroppo credo che il mercato UE vedrà difficilmente il trittico Killer's KissThe KillingPaths of Glory in BRD, titoli MGM che in USA sono passati a Criterion, che li ha già editi e dubito che ne "presterà" i master ad altre case per il mercato UE. Poi chissà...
...Ma di questo ne ero ovviamente gia a conoscenza, anche se non escluderei a priori eventuali e future prossime release da parte degli Inglesi della "Eureka - Masters Of Cinema" e o "BFI" ecc.., per i titoli da te citati.
...Io (anche se a mó di citazione , che hai evidentemente colto) mi riferivo ad una possibile e sempre futura riedizione di Spartacus
in fondo hanno da poco pubblicato l'unica edizione regione B di Fear and Desire.
se Universal perdesse i diritti di distribuzione almeno negli USA (lo dico chiaro: vorrei tornasse alla Criterion
...Esattamente, bravissimo
...Che peró in USA é Kino Video e non Criterion.
Il film è Universal che ne detiene i diritti, quindi non può perdere i diritti di qualcosa che è suo; i diritti possono essere persi da un sub-licenziatario, non dal detentore. Se Criterion facesse l'investimento sui diritti di Spartacus e Universal accettasse, il film rimarrbebe comunque di Universal, Criterion è una sub-licenziataria, non è come un editore estero che compra per un territorio i diritti di distribuzione per il cinema e per l'homevideo di un film (come Filmauro, 01, Eagle per dirne alcuni in Italia)Comunque in una riedizione di Spartacus io ci conto, ma la vedrei più probabile se Universal perdesse i diritti di distribuzione almeno negli USA (lo dico chiaro: vorrei tornasse alla Criterion).
nuova edizione restaurata entro fine anno!!!! speriamo sia la volta buona... e che warner si muova con tutto il resto del catalogo...
http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=259470