Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non si può pretendere un restauro del master come per il Gladiatore.vincent89 ha detto:....già sentita con la prima edizione di un altro film Universal![]()
Direi proprio il contrario, il restauro di Spartacus si mangerebbe la nuova edizione del Gladiatore (che non è neanche un 35mm ma un super35... contro un 65mm non c'è proprio storia)Bilek ha detto:Non si può pretendere un restauro del master come per il Gladiatore.
Non è così visto che la correzione colore nel DVD Criterion è stata fata in collaborazione con Robert Harrisgu61 ha detto:fedele al girato anche nei colori (cosa che non è, tra l'altro, il dvd Criterion).
Pensa che invece il dvd Criterion è l'unico transfer approvato da chi ha curato il restauro proprio perché l'unico con i colori correttigu61 ha detto:fedele al girato anche nei colori (cosa che non è, tra l'altro, il dvd Criterion
Ho già risposto che non mi dice nulla, poiché:pyoung ha detto:...unico transfer approvato da chi...
pyoung ha detto:... ma siamo nel caso di restauratori che ricostruiscono la colorimetria consultando copie su copie su copie di positivi che reperiscono in giro per il mondo fra archivi e musei.
beh...francamente mi riesce difficile capire perchè non vedi le oscenità di questo bd peraltro denunciate in tutto il mondo...Non capisco le critiche al video..
filino?....mahforse un filino troppo "dnrrizato"