Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non si può pretendere un restauro del master come per il Gladiatore.vincent89 ha detto:....già sentita con la prima edizione di un altro film Universal![]()
Direi proprio il contrario, il restauro di Spartacus si mangerebbe la nuova edizione del Gladiatore (che non è neanche un 35mm ma un super35... contro un 65mm non c'è proprio storia)Bilek ha detto:Non si può pretendere un restauro del master come per il Gladiatore.
Non è così visto che la correzione colore nel DVD Criterion è stata fata in collaborazione con Robert Harrisgu61 ha detto:fedele al girato anche nei colori (cosa che non è, tra l'altro, il dvd Criterion).
Pensa che invece il dvd Criterion è l'unico transfer approvato da chi ha curato il restauro proprio perché l'unico con i colori correttigu61 ha detto:fedele al girato anche nei colori (cosa che non è, tra l'altro, il dvd Criterion
Ho già risposto che non mi dice nulla, poiché:pyoung ha detto:...unico transfer approvato da chi...
pyoung ha detto:... ma siamo nel caso di restauratori che ricostruiscono la colorimetria consultando copie su copie su copie di positivi che reperiscono in giro per il mondo fra archivi e musei.
beh...francamente mi riesce difficile capire perchè non vedi le oscenità di questo bd peraltro denunciate in tutto il mondo...Non capisco le critiche al video..
filino?....mahforse un filino troppo "dnrrizato"