Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esiste per riprodurre gli effetti sonori a bassa frequenza e non per riprodurre meglio i bassicanale LFE dedicato nell'HT
Esistono per far percepire una forma di scena sonora e non per far sentire i bassi.riflessioni nelle cuffie
Indicativamente quando le dimensione della lunghezza d'onda sono molto superiori a quelle della dimensione più grande della stanza questa si sentirà per pressione e qualitativamente non sarà affatto male. Molto peggio, invece, i bassi nelle frequenze un po' più alte (quindi con onde più corte) e ma sotto la frequenza di Schroeder. Diciamo che le stanze normali sono quasi tutte abbastanza grandi da rovinare la gamma bassa e non far lavorare mai il sub in pressione e troppo piccoli per non dare problemi in gamma bassala questione degli ambienti piccoli e basse frequenze e' che una frequenza di 17Hz ha una lunghezza d'onda di 20m. sotto i 10m di distanza l'orecchio percepisce una frequenza distorta e un sacco di riflessioni che sporcano
Grazie, Comunque non sarà a breve.allora buon lavoro!
Seguirei le indicazioni di più progetti possibili e poi farei di testa mia. Anche perchè io parto dal presupposto che il sub sarà equalizzato e quindi non mi devo preoccupare molto della linearità in ambiente.ma seguiresti un progetto o faresti un progetto tuo?
Non è così. Se si va dritti al suono si deve pensare quasi esclusivamente agli aspetti tecnici.se si mira dritto al suono che piace senza lasciarsi deviare da tanti aspetti tecnici penso che si arrivi prima ad alzarsi soddisfatti
david jones ha detto:in una fotografia fa molto piu' una bella luce che una buona macchinetta.
Io risolvo alla radice: nelle lasagne non ci metto la besciamella!ma se per fare le lasagne devo allevare le vacche per fare la besciamella ho paura che dovro' saltare il pranzo
Per carità è importante sfruttare quello che si ha anche solo a forza di andare per tentativi ma il mio discorso è un po' più ampio e vuole andare un po' controcorrente perchè la maggior parte degli audiofili pensa che la tecnica sia una cosa che ammazza la magia di questo mondo mentre in realtà non è così. Avere delle basi tecniche o farsi aiutare da qualche tecnico è importante almeno quanto avere l'orecchio allenato ad ascoltare impianti in giro per il mondo.un conto e' cercare di cavarsela con un buon posizionamento di diffusori commerciali nello spazio che si ha
david jones ha detto:vado a studiare un po' acustica cosi' un giorno discuteremo sulle stesse esperienze. ciao
Ziggy Stardust ha detto:Il 608 è un sub nato per l'HT, in hi-fi sporcherebbe la scena
Saranno di parte ma su questo ci prendono in pieno.Crossover setting and volume will be the most important settings you have to do
WOW, allora devi prendere proprio il 610!mentre con la terza rischio il divorzio
La stessa potenza su un sub più efficiente non è influentela prima è ininfluente
chiaro_scuro ha detto:e b&w se ti piace un suono più dolce.
:eh: :eh: :eh: :what:miklovj ha detto:Le B&W sono tra le casse più fredde che abbia mai sentito. Sono quasi irritanti