Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo fa anche a me1) ma perché se spunto la casellina per fare lo smoothing dell'onda a un terzo d'ottava mi sparisce tutto?
1) ma perché se spunto la casellina per fare lo smoothing dell'onda a un terzo d'ottava mi sparisce tutto?
erotic80 ha detto:Il venditore dice che è nettamente più performante della lana di roccia/vetro, se mi date l'OK posso procedere con l'acquisto.
erotic80 ha detto:Ho effettuato le misure con REW, ho esportato i grafici e li ho convertiti prima in wav poi in PCM tramite Cool edit per darli in pasto a DRC (puo andare o meglio seguire la guida di Jones Rush).
erotic80 ha detto:Le basse frequenze sono impeccabili, scultoree, mai una coda.
Forse per i miei gusti o meglio per come ero abituato ad ascoltarle, sono anche poco presenti. Comunque un grande miglioramento.
erotic80 ha detto:La voce è arretrata, sembra come inscatolata, in una parola "moscia".
Alcuni strumenti come le percussioni, hanno perso il "fuoco", si sono appiattiti, il rullante è "loffio" sembra un tamburello.
Perdonatemi l'analisi poco "audiofila", sono inesperto, spero almeno di aver reso l'idea...
Sicuramente sono io che non riesco a sfruttare il software, quindi se avete qualche consiglio da darmi... Fatevi avanti.
Come primo passo dovresti pubblicare l'immagine dei primi millisecondi (10-20) della risposta all'impulso che hai ottenuto.
erotic80 ha detto:Su REW compare solo l'impulso, non credo sia la stessa cosa.
Ecco, lo abbiamo persoVisto che mi sono fermato per quanto riguarda la correzione passiva, mi son dato da fare in quella attiva (DRC).
Antani aveva avuto qualche problema con le misure di REW passate, previa conversione, a DRC. Perchè non fai le misure direttamente con Cool Edit?Ho effettuato le misure con REW
erotic80 ha detto:Come la creo la risposta all'impulso, così la posto e vediamo se le misure sono giuste?
erotic80 ha detto:In REW è possibile inserire il file di calibrazione del micro, in Cooledit invece non ho trovto niente di simile, ho cercato male io o non c'è proprio sta funzione?
La calibrazione microfono la fai dopo in DRC.
erotic80 ha detto:Altra domanda... Una volta effettuate le misure e ricavati sweepleft e sweepright, usando drc interface devo comunque fare la procedura con lsconv e tutto il resto o carico direttamente i due sweep in drc?