qualcuno sa se RAI HD (DTT) trasmetterà tutte le partite in HD nativo ?
o da qualche parte c'è un elenco ?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa se RAI HD (DTT) trasmetterà tutte le partite in HD nativo ?
o da qualche parte c'è un elenco ?
Trasmetterà 25 partite in tutto (una al giorno, la più interessante di ogni giorno di manifestazione e comunque tutte quelle dell'Italia). Tutte in alta definizione nativa.
Bye, Chris
e qualcuno sa se queste partite trasmesse dalla rai saranno rese disponibili su sky anche a chi non ha il pacchetto calcio? con la champions le partite in diretta rai erano disponibili per tutti gli abbonati
4 anni fa erano visibili le partite dell'Italia sui canali calcio e questo credo che avverra'anche per questi mondiali
con la guerra in atto non so' se se apriranno a tutti gli abbonati i canali calcio delle partite trasmesse dalla rai
se non codificano puoi vedere le partite anche sui canali ARD & ZDF 545 e 546 dello skybox
rispondo ad un post precedente su itvhd
questo sito da anche itvhd fra i canali in chiaro che trasmetteranno i mondiali
http://www.sportonsatlive.com/World%...%20Africa.html
una domanda...
io ho il decoder sky in dual feed, su astra becco un sacco di canali inutili, l'unico hd e' ARD festival che fa girare un promo.
Come mai non sono sintonizzabili zdf e ard HD che pure sono su astra? e' una frequenza bastarda?
grazie
Pejo
11362 H 22000 DVB-S2 (8PSK)
quindi col decoder sky non si vede... giusto?
se il tuo decoder non supporta il dvb-s2 (e a meno che non sia un decoder SKY HD ne dubito), noCitazione:
Originariamente scritto da pejo
Anche io abito in zona switch over ma sul canale rai hd sento solo audio... rai test hd neanche quello. Sono il solo io o è normale?
no,non è normale,ma è quello che succede quando si guarda quel canale senza avere un decoder DTT HDCitazione:
Originariamente scritto da mau741
la mia tv ha il digitale terrestre hd però :(
scordatevi di vedere in hd in chiaro le partite sulle tv tedesche con un dec sky... pero'----------------------------
in teoria si dovrebbero vedere in rai digitale hd con la chiavetta..
ma le partite che passa la rai non sono disponibili a tutti gli abbonati sky? in genere è così
Certo,Sky trasmette tutte le 64 partite in HD...
ma tutte le partite sono per chi ha il pacchetto calcio credo... grandeboma si riferiva agli abbonati senza quel pacchetto. anche io sapevo che sky rendeva disponibili le partite che dava la rai a tutti gli abbonati, credo che lo farenno anche per i mondiali