ragazzi ma meglio sta serie w4000 o il fantastico d3000?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ma meglio sta serie w4000 o il fantastico d3000?
Non ho ancora capito se la "striscia trasparente" in basso è vuota oppure con un pannello trasparente appunto...
siamo in attesa della spedizione da parte del nostro fornitore che ad oggi non ci ha comunicato date certe di arrivo,
nel frattempo abbiamo già ricevuto molti ordini di prenotazione,
se interessato le consiglio di effettuare l'ordine on line onde prenotarne uno,
cordiali saluti
a me ha risposto così fot*****.
Concordo, è il response time (effettivo, non dichiarato) a determinare le scie o meno;questo in accordo con quanto ho letto.Citazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
Anzi, alcuni utenti Samsung hanno riscontrato perfino problemi con i 100hz.
Positivo il fatto che stiano arrivando i primi esemplari, cosi potremo avere delle review sulle quali basarci...giugno e la quattordicesima per l'acquisto si avvicinano ormai
In linea di massima una nuova serie è sempre meglio delle precedenti, in particolar modo perchè non menzioni il vecchio top di gamma. Comunque io aspetterei ad emettere giudizi prima di aver visto recensioni/commenti sulla nuova serie.Citazione:
Originariamente scritto da Pasqualino
Per ora posso solo dire che non mi piace un gran che vista in foto, ma potrei sbagliarmi
Vero, ma i 100hz rendono l'immagine più fluida, di conseguenza sono l'ideale per i videogiochi e per la visione di sport in genere. Per i film invece non danno alcun beneficio.Citazione:
Originariamente scritto da JakeLaMotta
Allora neppure il w4000 sarà l'lcd definitivo:(Citazione:
Originariamente scritto da Lelael
O mi accontento o non lo comprerò mai:)
in teoria facendo un ragionamento elementare il d3000 dovrebbe essere meglio con fonti SD e il W4000 con fonti HD solo per il fatto che il primo è un HDready e il nuovo è fullHD,poi in pratica vedremo..........Citazione:
A questo mancano i 100hz e il pannello a 10bit.Citazione:
Insomma non se ne vienr fuori:)
In verità la serie W4000 il pannello a 10 bit ce l'ha. L'unica cosa che ha in meno è il 100Hz, ma credo che il BRAVIA ENGINE 2 (aspetto i test tecnici per parlare ma da quel che ho visto fa un gran bel lavoro) ed il contrasto a 33000:1 (senza pannelli polarizzati frontali) ne facciano una tv molto più interessante. Non dimentichiamo inoltre (per chi abito a Torino, Milano, Roma ed in Val d'Aosta) che il W4000 avrà il digitale terrestre integrato pronto per l'alta definizione e la rai nelle zone suddette trasmetterà i mondiali in HD.Citazione:
@ Gighen (mancano solo più Ghemon e Margot ed abbiamo ricostruito la famiglia!;) ) il w4000 ha una "striscia trasparente" non vuota, ma molto simile a quella che sta intorno all'X3500 con il logo Sony retroilluminato.
Eheh grazie Lupin bischeraccio...preferisco Fujico a Margot :D E Zenigata? :p Anyway,ciancio alle bande bando alle ciance..son curioso di vedere in azione sto 4000...mesi fa volevo l'F86 ma troppi problemi.Vediamo questa serie nuova di Sony.
Il Sony W4000 è certamente uno dei modelli di prossima uscita più interessanti; aggiungerei che nella categoria degli LCD con retroilluminazione classica è certo molto appetibile tenedo conto anche del prezzo. Ovvio che se si cercà un tv "definitivo" (con tutto quello che questa parola possa significare in un campo tecnologico così frenetico), nel 2008, forse è più ragionevole attendere i nuovi modelli retroilluminati a LED o quelli Laser (Mitsubishi).
Poi vai a sapere....
Hai ragione Lupin , ma mi sono dimenticato di specificare che a me interessa il modello da 32", che è l unico della serie a non avere il pannello a 10bitCitazione:
Originariamente scritto da Lupin1977
Citazione:
ma è vero che non ha il pannello a 10 bit? e questo che cosa comporta per il 32" ?
Anche il 40 pollici NON è 10 bit....Citazione: