Visualizzazione Stampabile
-
Ahahahahah e chissà cosa avranno visto.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
julian76
Comunque abbiamo affrontato già diverse pagine fa il discorso della scarsa qualità con segnale DTV e Sky, anche HD.
Purtroppo la TV, almeno la mia, ha grosse difficoltà con le scene scure.
Non so dire se dipenda dall'elettronica o dal 4K, ma per l'uso che ne faccio io oggi non vale i soldi che costa.
Chiaramente se si guardano solo blu ray e..........[CUT]
Senza forse! Tu prova e poi mi dici. Per il resto sono d'accordo con te, ad esempio purtroppo la sera con mia moglie guardando inevitabilmente le tv generaliste, davanti al suo stupore devo spesso spiegargli perché un televisore così costoso rende delle immagini così penose sulla televisione "di tutti i giorni".
-
Citazione:
Dexter
Ahiahiahi! Ho letto... :rolleyes:
-
Citazione:
Dexter
invece da questo link l'operatore spiegava che si tratta di prodotti non riparati ma "soltanto esposti in vetrina" ...quindi si tratta di semplicissimi ex demo...grazie dexter del link
-
Citazione:
caesar70
ancora peggio di quanto pensavamo allora! Da questo link l'operatore spiegava che si tratta di prodotti non riparati ma "soltanto esposti in vetrina" ...quindi si tratta di semplicissimi ex demo...grazie dexter del link
A dirla tutta però, sul loro sito parlano anche di televisori sigillati e mai stati aperti (provenienti da stock e di ritiro a mano nei loro magazzini).
-
Infatti mi hanno spiegato che è nuovo e mai stato aperto e che è un 2016 perché lo hanno ordinato direttamente dalla LG per me. Gli ho chiesto il numero di serie ma era stato appena spedito. Ho letto troppo tardi il vostro forum. Comunque speriamo bene....
-
in bocca al lupo. hanno anche dei 65 a prezzi sui 3000 euro... se fosse tutto ok sarebbe ottimo sto negozio
-
-
Citazione:
Hatu
Infatti mi hanno spiegato che è nuovo e mai stato aperto e che è un 2016 perché lo hanno ordinato direttamente dalla LG per me. Gli ho chiesto il numero di serie ma era stato appena spedito. Ho letto troppo tardi il vostro forum. Comunque speriamo bene....
ordinato direttamente da LG NUOVO a me suona un po' strano.. a maggior ragione se è un sito specializzato in prodotti "pari al nuovo" o "ricondizionati".. comunque mai dire mai!
-
Citazione:
Arandax
ordinato direttamente da LG NUOVO a me suona un po' strano.. a maggior ragione se è un sito specializzato in prodotti "pari al nuovo" o "ricondizionati".. comunque mai dire mai!
Potendo andare di persona e visionarlo prima dell'acquisto potrebbe anche essere conveniente visto che si risparmia qualcosa, ma spedito diventa più rischioso metti che ha problemi e devi rimandarlo poi magari non ne hanno un altro subito...
-
Citazione:
astro61
Per il resto sono d'accordo con te, ad esempio purtroppo la sera con mia moglie guardando inevitabilmente le tv generaliste, davanti al suo stupore devo spesso spiegargli perché un televisore così costoso rende delle immagini così penose sulla televisione "di tutti i giorni".
Ora sto provando su Sky il gamma 1886, ed il trumotion leggero... Vediamo come va!
-
salve a tutti ragazzi,sono prossimo all'acquisto di questo TV,come si comporta con la PS4?qualcuno ha provato?l'uso maggiore sarà sky e console
-
Con videogiochi non è un Sony ( l'input Lag e nella media, diciamo nulla di eccelso ) ma comunque il nero dà all'immagine HD quel boost in più .
La nitidezza non buca lo schermo ma tutto il resto è nel complesso davvero gradevole.
-
Felicissimo dell'acquisto.
Produzione marzo 2016
Appeso con la staffa originale Lg è' uno spettacolo.
Settato al momento con i parametri del sito francese.