Shingetta74
Active member
Mamma mia che nervoso, hai tutta la mia comprensione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
da dday
Evento a sorpresa da parte della Rai, questa sera alle 21.25 il documentario Stanotte a Firenze verrà trasmesso in risoluzione 4K Ultra HD sul satellite Hot Bird su un nuovo canale Tivù Sat dedicato. Sarà la prova generale in vista delle partite degli Europei di Francia
L'appuntamento è per le 21.25 su un canale test di Hot Bird che rientre..........[CUT]
ho provato ha cercare il canale 210 ma non lo trova
che sia troppo presto e non è ancora disponibile?
trova il 200 Eutelsat 4k
riproverò a sintonizzare per trovare il canale 210 verso le 21
vi terrò aggiornati
niente da fare il 210 non c'è
Confermo, niente canale 210, lo trasmettono anche sul 101 ma non è in 4k
Salve a tutti ragazzi!!!
sono nuovo di questo forum e, interessato all’acquisto di un nuovo tv, mi sono iscritto e devo dire che siete davvero molto preparati!!! complimenti!!!
detto questo.... a Settembre mi sposo e vorrei un nuovo tv OLED visto che gli LCD a confronto sono ridicoli!!
Leggendo vari post devo dire che sono molto combattuto tr..........[CUT]
Fossi in te starei alla porta fino a settembre in attesa di promo sensazionali e dell'eventuale uscita dei nuovi modelli (con contestuale calo dei vecchi). In questo momento offerte particolari non ce ne sono e quindi ad aspettare non ci perdi nulla, anzi.Salve a tutti ragazzi!!!
sono nuovo di questo forum e, interessato all’acquisto di un nuovo tv, mi sono iscritto e devo dire che siete davvero molto preparati!!! complimenti!!!
detto questo.... a Settembre mi sposo e vorrei un nuovo tv OLED visto che gli LCD a confronto sono ridicoli!!
Leggendo vari post devo dire che sono molto combattuto tr..........[CUT]
Il modello della linea signature è effettivamente un piccolo gioiello d'estetica, pannello ultra sottile, finiture in metallo e soundbar integrata, l'altro modello esposto il 55B6 trovo che abbia un piedistallo migliore, più piccolo e slanciato rispetto al 950 e sopratutto una colorazione grigio satinato che personalmente preferisco. Credo anche che lo schermo sia meno lucido, ma essendo esposto in un centro commerciale è difficile da valutare...Esteticamente intendi proprio la scocca? O di pannello?
ciao, cortesemente sapresti dirmi se la nuova gamma ha una resa migliore nella luminosità rispetto alla gamma EF950 ? Graziela nuova gamma 2016 è già disponibile, ho guardato attentamente i modelli in esposizione e sinceramente non vedo questa grande differenza..........[CUT]
ciao, cortesemente sapresti dirmi se la nuova gamma ha una resa migliore nella luminosità rispetto alla gamma EF950 ? Grazie