Si il tasto non c'è piu, per quanto riguarda il superhd quando scorri il menu, si dovrebbero vedere gli avvenimenti che riportano la dicitura superhd, per quanto mi riguarda faccio prima a farmi una ricerca su internet o sul loro sito per trovarli.
Visualizzazione Stampabile
Che copertura ha il wifi dello Sky Q? Intendo la rete interna per comunicare con il mini.
I decoder andrebbero installati a 6-7 metri di distanza, con due muri abbastanza spessi di mezzo.
Sono impossibilitato a creare rete cablata e a mettere il booster wifi in mezzo. Grazie.
Non puoi fare una powerline??
La stanza in cui metterò lo Sky Q è un pezzo di impianto aggiunto successivamente e in più c'è di mezzo il salvavita, non so come andrebbe.
Considera che è una casa di campagna e tra la mia stanza(futuro Sky Q) e dove metterò il mini c'è l'ingresso, quindi è per quello che escludo rete cablata e secondo me non sarebbe di grande utilità anche il Booster Wifi, a meno che quest'ultimo non abbia una copertura ben migliore dello Sky Q.
Si possono collegare Sky Q e Booster Wifi via ethernet e usare solo il Wifi del Booster?
Cosi guadagnerei un paio di metri mettendolo a ridosso del muro ed eviterei problemi di segnale.
Ho dei grossi dubbi sul fatto che funzioni nella tua situazione purtroppo.
Invece, utilizzandolo in questi giorni, purtroppo ho riscontrato che on demand, i contenuti in HD sono una miseria!
È vero che si può impostare la risoluzione desiderata ma questo non su tutti contenuti ma solo su quei pochi che sono presenti anche in HD, spero la situazione migliori drasticamente altrimenti non me ne faccio di nulla della funzione on demand!
Assurdo che nel 2018 si debba ancora parlare di contenuti in standard!
Ciao, interessato visto che dovrebbero venire il 3 gennaio. M spieghi meglio come collegare il booster a una rete cablata? Io devo mettere lo sky q collegato alla rete attraverso il cavo del powerlink, dove ora ho collegato my sky, e poi mettere due mini in due stanze diverse. Il booster dove lo metto?
Ragazzi sono riuscito a riattivare la connessione di rete tra i due decoder Q e Mini che probabilmente, a causa di un aggiornamento dei decoder si era disattivata usando le istruzioni di questo forum.
un ringraziamento a tutti.
se usi i cavi è semplicissimo. basta solo collegare i cavi. ovviamente deve essere tutto nella stessa rete. se in casa si hanno reti multipli non collegate tra loro non funziona. ma difficile anche perché non è da tutti farlo a livello programmazione :P
In teoria anche se manca internet dovrebbe funzionare tutto tranne appunto l'ondemand.
Boh, in teoria si ma in pratica a me non funziona se internet non c’è anche se la connessione di rete della casa è attiva.
Magari risolvono con un aggiornamento o lo hanno già fatto.
Hai provato a chiedere a sky?