Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

é già disponibile da circa 1 anno si chiama MYSKYHD Humax da 1TB a primavera 2018 verrà aggiornato il software diventerà SKYQ BLACK

Diciamo che 20gb sono circa la metà di un blu ray a 1080p (full HD standard), la differenza si vedrà eccome rispetto ai film di oggi di 2 o 3Gb, diciamo che sarà quasi un full hd non compresso con hdr, non male.

Mica tutti i Bluray sono da 40GB. E' pieno di roba da 30GB, poi togliendo le scene extra i canali audio supplementari (true HD/DTS) si riduce a 20-25GB senza comprimere il video

Si, vero, parliamo di full hd non compresso o poco compresso, oro rispetto oggi quando un film pesa 3gb nel hd sky.

Diciamo che con il 4k di sky avremo finalmente un full hd degno di questo nome e con l’aggiunta del hdr

é già disponibile da circa 1 anno si chiama MYSKYHD Humax da 1TB a primavera 2018 verrà aggiornato il software diventerà SKYQ BLACK

ok ora capisco grazie 1000, mi hanno chiesto 79 euro per sostituire il mio vecchio mysky hd con questo però ora non ne vale la pena giusto? Almeno finché non trasmetteranno qualcosa in 4k o sbaglio?

Ultima modifica:
@tevez1
scusa, la tua indicazione riguardo al fatto che il futuro Sky Q Black coincide con l'attuale MySkyHd Humax da 1 TB (che tu dici verrebbe solo aggiornato per la parte software per farlo diventare SKY Q Black) è una tua presunzione derivante dalle affinità fra le specifiche hardware dei due tipi di decoder oppure disponi di fonti certe e affidabili ?
Te lo chiedo, per cortesia, perchè non sono e non sarò interessato allo Sky Q Platinum + Mini e invece mi interesserà passare allo Sky Q monoschermo (comunque non prima di marzo-aprile).
Grazie.

@tevez1
scusa, la tua indicazione riguardo al fatto che il futuro Sky Q Black coincide con l'attuale MySkyHd Humax da 1 TB (che tu dici verrebbe solo aggiornato per la parte software per farlo diventare SKY Q Black) è una tua presunzione derivante dalle affinità fra le specifiche hardware dei due tipi di decoder oppure disponi di fonti certe e aff..........[CUT]

Mi pare che supporta il 4k. Dovrebbe essere quello che viene aggiornato con un nuovo firmware. Ma sono solo voci nulla di ufficiale.

Visto che sono cliente extra, dovrei vedere il film KINGSMAN: IL CERCHIO D'ORO, ma non trovo nulla. Dove dovrei trovarlo?

sei OT qui si parla di SKYQ

cmq

IN ESCLUSIVA PER I CLIENTI SKY DA PIÙ DI 3 ANNI

extra è tutta l'attenzione che meriti per il tempo passato insieme.
Ai clienti come te, che sono con noi da più di 3 anni, Sky offre un film
della sezione extra
Questo mese non perdere
Kingsman – Il cerchio d’oro

dal 17 al 23 Gennaio

@tevez1
scusa, la tua indicazione riguardo al fatto che il futuro Sky Q Black coincide con l'attuale MySkyHd Humax da 1 TB (che tu dici verrebbe solo aggiornato per la parte software per farlo diventare SKY Q Black) è una tua presunzione derivante dalle affinità fra le specifiche hardware dei due tipi di decoder oppure disponi di fonti certe e aff..........[CUT]

Sky Italia ha inviato un questionario molto interessante ad alcuni clienti. L'oggetto dell'indagine riguarda i decoder My Sky e Sky Q, il nuovo ecosistema lanciato alla fine dello scorso anno. La domanda posta da Sky ai clienti apre possibilità allettanti per gli attuali possessori di decoder My Sky. Ciò che la pay TV satellitare chiede ai clienti è un parere su un possibile aggiornamento dei decoder My Sky all'esperienza di visione offerta da Sky Q

tra i prodotti coinvolti vi sia lo Humax ESi-160 distribuito a partire dal aprile 2017

eccoti l ufficialità della notizia

guarda cosa cè scritto sulla scatola Humax da 1TB

https://uploads.disquscdn.com/image...caa57171e6c1641fe828323fdd67657083718c6b5.jpg

Ultima modifica:
Qualcuno sa dirmi grossomodo quali saranno i contenuti in UHD, anche in base a ciò che si può leggere di Sky UK? Mi interessano le serie e i film, specialmente su On Demand. E gli sport? F1, MotoGP, tennis? Si è capito qualcosa?

Infatti stavo avvisando che non c'è questo film su sky q !

Prova a fare una ricerca, se è presente sul disco, dovrebbe trovarlo.

Edit: ah è un primafila extra (pensavo fosse un primissime)..niente...me lo fa solo noleggiare nonostante sia nella categoria extra

Ultima modifica:
Infatti stavo avvisando che non c'è questo film su sky q !
Il film kingsman il cerchio d oro CE'

In sky fai da te extra
x te dal mondo sky
prima fila extra
scopri di più

A me che sono EXTRA c'è

Film offerto da sky fino al 23/01 ai clienti con sky da più di 3 anni E con sky cinema

Sul fai da te c'è anche da me, ma non c'è sullo sky q !
CE' su skyq
Prima fila
Cinema
Extra
Kingsman

Ps e visto che continuo a leggere che non ci sono le primissime x gli extra

Arrivato il diritto di contare che andra in onda lunedì su sky cinema 1

Scadra' il 27 gennaio 2018

Ultima modifica:
Chiedo scusa, hanno aggiunto la sezione e non mi ero accorto.
La cosa strana è che mi compare che devo comprarlo e il prezzo. Inoltre il film non è visibile con la ricerca per nome.

Ultima modifica:
Appena sentito il servizio tecnico, infatti c'è un problema è potrebbe essere fatturato...
Diciamo che non sanno neppure loro cosa fare, assurdo.