sul sito sharp ho letto che acquistando un qualsiasi tv lcd della serie aquos la sharp regala un lettore dvd e due film.... com'è sta sotria? qualcuno ne sa qualcosa? myfriend che mi dici al riguardo? vale anche per il mio ordine?
Visualizzazione Stampabile
sul sito sharp ho letto che acquistando un qualsiasi tv lcd della serie aquos la sharp regala un lettore dvd e due film.... com'è sta sotria? qualcuno ne sa qualcosa? myfriend che mi dici al riguardo? vale anche per il mio ordine?
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Mio caro se avessi letto un pò dietro ......;)
Saluti myfriend
Per adesso il tv lcd che ho visto lavorare meglio con segnali sd è il 9830 di Philips (FullHD), tuttora rappresenta il mio riferimento fra gli LCD, per la qualità con la quale riescie ad adattrsi a qualsiasi tipo di segnale.Citazione:
Originariamente scritto da Ronzino
DEvo dire che con i segnali sd lafvora bene anche il 42 9831 sempre di Philips, mentre mi ha deluso tantissimo il 37 9631....
Per segnale SD cosa intendi?Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Tv analogica, Tv satellitare, Lettore DVD. a quale in particolare ti riferisce sul 9830 ?
io ho visto il 9731 che è praticamente identico al 9831.Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
ed è vero, è il migliore. Non a caso è l'unico dove devi fare la fila per vederlo da unieuro. aaaaaahhhh se solo l' xd1e fosse così....... che sogno sarebbe ..... chissà.....
se quei tonti della philips avessero fatto un modello più grosso e magari 1080p mapping 1:1 allora si che l'avrei preso subito.
Un full-hd 1080i senza mapping 1:1 ti fa perdere tutti i vantaggi di avere un pc media center.
La differenza tra il 9831 ed il 9731 è che il primo non ha i difetti riscontrati sul secondo.
il classico Pal via antenna... e sky ... Hai ragione sono SD tantissimi segnali io però intendo in genere lo Sky classico e antenna analogica. Anche con questi segnali fra gli LCD il 9830 non teme rivali se non il 9831....Citazione:
Originariamente scritto da RADICA
Secondo me un buon lettore Dvd ti permette di vedere bene su qualsiasi pannello, è già una fonte più raffinata!
Quello che generalmente è pessimo è il segnale antenna e sky (già penosi per natura) spesso diventano inguardabili sui pannelli di ultima generazione!
La prossima volta mettiti a fianco alla fila e prova a guardare il 9731 un pò di lato ;) vedrai che "magicamente" i neri diventano viola :OCitazione:
Originariamente scritto da Ronzino
Il 9831 non lo fa nemmeno ad un angolo di visione di 180 gradi :cool: Altro che identici! ;)
Per non parlare di tutti gli altri difetti riscontrati! Però quello è palesemente visibile ed in 2 minuti.
il mio attuale lettore è un samsung hd950... il lettore suddetto qualitativamente come si pone ripsetto al sam?Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
xd1e, pur avendolo ordinato sono assalito da atroci dubbi sulla visione, per il famoso detto calabrese "paga caru ca sta m'paru", cioè paga caro che stai pari, ovvero pagando caro non avrai sorprese, il prodotto è certamente buono.
Ora il mio dubbio è questo come si giustificano quasi tremila euro di differenza con la sony serie x 46 full- hd?
Solo con i pannelli di propria costruzione?
Intendiamoci non che non debba essere salutato favorevolmente chi ti consente di acquistare un prodotto all'avanguardia ad un prezzo non accettabile( perchè 3500 euro non sono bruscolini) ma comunque abbordabile, però penso, perchè televisori con queste caratteristiche o, addirittura, usciti da più tempo, costano un botto in più ( anche philips ad esempio)? Un motivo ci sarà.
Qual'è?
Ammortamento dei macchinari - politica commerciale aggressiva per uscire da una crisi (quello che non fa sony) - cambiamento di immagine....etc....Citazione:
Originariamente scritto da buono
E poi non ho capito.... ma per quale motivo devo pagare un prodotto consumer (perchè è di questo che oramai stiamo parlando) come dici tu "un botto di soldi" quando oramai l'industria mondiale di elettronica ha deciso che nelle nostre case ci dovranno stare solo schermi piatti??
salve, anche io sono un po' ditubante ad acquistare senza vedere.meglio provare e smanettarci un po'.nessuno regala niente. poi fate attenzione io di tv ne ho' avuti diversi(ora posseggo un philips 42 pf 9831) e sopra i 42 pollici al momento non andrei sugli lcd cambia la qualita' io preferirei un ottimo plasma. non vi fate impressionare dal full 1080p ecc. - prima prvate il prodotto e poi giudicate. al tav ho fatto tutte le prove del mondo ho trovato personale disponibilissimo-720p-1080i-1080p- e devo dire che non ho' notato un grande differenza fra le tre risoluzioni, sono rimasto un po' deluso. ciao
Anzi ti dirò di più.............. santa Acer che è stata la prima ad affrontare il mercato dei tv FullHD in modo assolutamente efficace ed ora santa sharp che ha intrapreso la strada giusta per ottenere ottimi consensi:)
Il mio detto è "paga poco e ottieni il massimo":D
Hai per caso notato come andava il Panasonic TH-65 Full Hd che c'era qualche metro più in là? Secondo me non esisteva alcun confronto, se poniamo a 10 la qualità del Panasonic, lo Sharp non arrivava a 7 (dico 7 per non essere troppo cattivo, nel senso che quando l'ho visto, insieme al 45" ho subito pensato: come sempre Sharp è la peggiore di tutti....):rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Barcopiemontese