anche perche' molti tv hanno problemi a collegare un htpc tramite hdmi, so per certo che il samsung non lo consente!!!Onslaught ha detto:Uhm,ottima domanda,mi associo.
Si sa poi per certo se la vga non supporta il 1080p?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anche perche' molti tv hanno problemi a collegare un htpc tramite hdmi, so per certo che il samsung non lo consente!!!Onslaught ha detto:Uhm,ottima domanda,mi associo.
Si sa poi per certo se la vga non supporta il 1080p?
Onslaught ha detto:No,quello non è un problema: generalmente,samsung a parte,ci sono più problemi nel collegamento con vga,che col dvi-hdmi(vedi philips,sony ecc.).
Negli sharp,tra l'altro,è confermata la possibilità di mappare 1:1 su hdmi.
Il problema è un altro: chi volesse utilizzare un'xbox 360 al massimo,alla luce delle recenti dichiarazioni sul 1080p,avrebbe bisogno di una tv che supporta il 1080p anche su vga.
L'hdmi,almeno sul modello attuale,non ci sarà(notizia di ieri).Iavra ha detto:quello che so io è che l'X360 avrà una modifica strutturale con il lettore HD-DVD esterno prma e poi interno con uscita HDMI 1080p, quindi 1080p su hdmi e non su VGA, tutto questo però nei a partire dai primissimi mesi del 2007, per adesso la risoluzione è ferma a 1080i
Onslaught ha detto:... io nemmeno li vedo i 2cm ai lati...
CICCHIE ha detto:Per i 2 cm a lato - penso che si tratti semplicemente dello sfondo del desktop, sulla quale è aperta la finestra. quindi occupa TUTTO lo schermo- tranquilli
pancomau ha detto:Scarichi la foto sul pc e la schiarisci con qualsiasi programma di elaborazione di immagini... e vedrai chiaramente![]()
pancomau ha detto:Mi sa che hai guardato quella foto in modo frettoloso.... la tua ipotesi non è compatibile con la posizione e dimensione della "barra" di windows ... non c'è verso di farla più corta e che non sia appiccicata al bordo senza che anch'essa non abbia un bordino....
...e poi per quale motivo?!?!
Iavra ha detto:quello che so io è che l'X360 avrà una modifica strutturale con il lettore HD-DVD esterno prma e poi interno con uscita HDMI 1080p, quindi 1080p su hdmi e non su VGA, tutto questo però nei a partire dai primissimi mesi del 2007, per adesso la risoluzione è ferma a 1080i
myfriend ha detto:una bella foto in un 37 xd1e che fa meravigliosamente mapping 1:1 e a 1080p(con una scheda video Nvidia 7900)
...Questa è la prova definitiva..
Eh,vedessi come si vede scuro il mio monitor...pancomau ha detto:Scarichi la foto sul pc e la schiarisci con qualsiasi programma di elaborazione di immagini... e vedrai chiaramente![]()
myfriend ha detto:Allora raga dopo i dubbi ho fatto fare un controllo adeguato a chi di dovere ed in effetti confermo:
E' LA VERSIONE AMERICANA(37D90) DEL G1E
Quindi scusate per la mancata chicca, ma in effetti trattasi di errore(beh uno me lo concedete no?? in fondo ho lavorato e ricercato-e fattovi fare un prezzo mostruoso- per voi no????)
Non c'è niente da fare: in attesa che la bestia arrivi non so proprio dove arrampicarmi più per darvi qualche news.......![]()
E' meglio che mi riposo in attesa degli sforzi estremi....![]()
Saluti myfriend