Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Simy0607
Mi autoquoto per erudirvi sul come fare per risolvere questo inconveniente nel caso succeda anche a voi.
Basta collegarsi al sito netflix dal browser, accedere con le vostre credenziali e chiuderlo; poi magicamente l'app comincia a funzionare.
Era capitato a me un errore simile, risolsi loggandomi da browser, Account /Impostazioni /Esci dall'account su tutti i dispositivi.
-
io il tecnicolr l'ho tolto dalla disperazione.. upnp non funziona... dmz mi dava porblemi con xbox..
lo uso come access point wireless in camera. Sto usando un semplice tplink come router che funziona moooolto meglio :)
-
Citazione:
molde
io il tecnicolr l'ho tolto dalla disperazione.. upnp non funziona... dmz mi dava porblemi con xbox..
lo uso come access point wireless in camera. Sto usando un semplice tplink come router che funziona moooolto meglio :)
Tutti problemi derivanti dal firmware castrato da alcuni ISP Italiani sui router da loro forniti.
-
una domanda ,ma da ruter a ruter ci sono differenze?
-
Citazione:
f_carone
Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè da un giorno all'altro è sparita la serie Tv Spartacus? ...
La serie TV Spartacus è ricomparsa oggi :confused:
-
Citazione:
luca franchi 148
una domanda ,ma da ruter a ruter ci sono differenze?
certamente ! ce ne sono molte.!
soprattutto a livello software...
-
Citazione:
molde
certamente ! ce ne sono molte.!
soprattutto a livello software...
mi consigliate un ruter valido per netflix, nome modello ecc? basta che abbia le solite 4 porte wifi ecc, ho la casa piccola con l'asus di adesso si prebde la conenssione ovunque, ha voi le risposte, che siano semplici perchè ne capisco poco di software ecc.
-
Router ... si dice Router
potresti prendere l'ASUS RT-AC68U se non hai pretese .. altrimenti il RT-AC87U
-
Citazione:
Red-Hawk
:eek::eek::eek:
no no si scrive router ma si pronuncia ruter
:winner::tapiro::yeah:
-
Basta con questi anglicismi !! Siamo il tempio della civiltà , non una colonia . Si deve chiamare "instradatore" . Perdindirindina .
-
Citazione:
molotino
:eek::eek::eek:
no no si scrive router ma si pronuncia ruter
:winner::tapiro::yeah:
Eh no caro, :Dnon si pronuncia "ruter", ma "rauter" (con la "e" finale che sembrano una a)
-
Buongiorno.Ho fatto uno speed test direttamente dal TV,mi da 6mb se non ci sono altri dispositivi connessi.
Mi confermate che il 1080 gira liscio?
-
Andresti a volte a 720 altre volte e 1080, mediamente il 1080 richiede 5800Kbps + 96Kbps di audio, alcuni titoli richiedono meno 4500Kbps, altri di più 7500Kbps.
-
-
Citazione:
Red-Hawk
potresti prendere l'ASUS RT-AC68U se non hai pretese .. altrimenti il RT-AC87U
io adesso ho questo Asus RT-AC51U può influire sulla qualità dell'immagine, e anche causare la scarsa fluidità dell cui parlo?