Netflix

La cosa strana, f.carone, è che i contenuti che prima mi apparivano in 1080hd ( Marco polo, narcos ecc) adesso mi appaiono in 1080sd! E nessun contenuto appare più in 1080hd.

Ultima modifica:
E' una cosa che varia periodicamente dipende anche a quale server netflix ti colleghi, in ogni caso tra 1080sd e 1080hd non noto differenze, tu hai mai notato differenze? Io NO!.

Ultima modifica:
Sinceramente neanche io, e lo vedo col vpr Sony su 120 pollici di schermo. Sono solo curioso di sapere se c'è differenza di bitrate tra 1080sd e 1080hd.

Ultima modifica:
Un consiglio ragazzi: sono fresco abbonato a Netflix e per il momento lo utilizzo con l'app del Sony W828. Mi capita spesso navigando fra i menù dell'applicazione che venga buttato fuori e che ritorni sul digitale terrestre, costringendomi ogni volta a dover rientrare nell' app. Non so che fare.

Un consiglio ragazzi: sono fresco abbonato a Netflix e per il momento lo utilizzo con l'app del Sony W828. Mi capita spesso navigando fra i menù dell'applicazione che venga buttato fuori e che ritorni sul digitale terrestre, costringendomi ogni volta a dover rientrare nell' app. Non so che fare.

Succede succede , purtroppo .. , credo dipenda dalla versione dell'app , comunque succede di sicuro su tv Philips (non android based) , UHD BDPlayer Samsung , tv sony recente (non ricordo il modello) di un mio amico .
In pratica al primo accesso riesci a vedere il film senza problemi , ma se metti in pausa o cerchi di riprodurre un altro contenuto ti butta fuori e devi riaprire l'app.
In ogni caso ho disdetto , in attesa di tempi migliori , mi sembra assurdo che film recenti tipo Edge of Tomorrow abbia l'audio IT in DD 2.0

E' seccante ma dopo aver disdetto il contratto satellitare contavo molto su Netflix e mi scoccia di dover acquistare una sorgente alternativa per far funzionare il servizio come si deve. L'operatrice dell'assistenza via chat è stata molto disponibile e cortese e mi ha comunicato che è un problema noto quello dei Sony (sosteneva che solo quelli del 2014 ne soffrissero, ma ho trovato in rete molti altri clienti Sony con il medesimo problema) e mi ha informato che i tecnici erano impegnati per risolvere la criticità. Staremo a vedere.

a me succedeva spesso anche con sony bd 790, ho risolto il problema comprando la apple tv 3 gen,e devo dire che come app e collegamento in rete da la paga sia al 790 che anche a oppo 103, si collega velocemente come accendere la tv, e l'app è completamente diversa, e fatta meglio.

a me succedeva spesso anche con sony bd 790, ho risolto il problema comprando la apple tv 3 gen,e devo dire che come app e collegamento in rete da la paga sia al 790 che anche a oppo 103, si collega velocemente come accendere la tv, e l'app è completamente diversa, e fatta meglio.
Impostando un IP assegnato la app del bd 790 si collega velocemente e non si rischia di perdere il collegamento per colpa del Router o del suo accoppiamento con il dispositivo (alcuni router hanno il DHCP instabile con alcuni dispositivi WiFi), l'interfaccia grafica della App Netflix è quella vecchia mai aggiornata, però è abbastanza fluida e ha una elevata qualità di riproduzione.

In Impostazioni di Rete del BDP, WiFi, devi assegnargli manualmente, digitandolo, un indirizzo IP valido e libero della tua Rete, in questo caso il BDP non deve attendere di riceverne uno dal router.

Ultima modifica:
In Impostazioni di Rete del BDP, WiFi, devi assegnargli manualmente, digitandolo, un indirizzo IP valido e libero della tua Rete, in questo caso il BDP non deve attendere di riceverne uno dal router.

fai prima ad assegnarlo/forzarlo staticamente dal router, cosa buona e giusta peraltro in una LAN casalinga con dispositivi sempre in rete

Si, sarebbe ancora meglio, ma come temevo hanno risposto che è già difficile l'impostazione più semplice figuriamoci quella direttamente dal router :D, i menu di configurazione dei router sono più complessi e non hanno tutti la stessa struttura, non tutti i router poi consentono di farlo.

Ultima modifica:
Stamattina hanno caricato svariati film italiani anni 80-90 in Full HD dei quali non esiste (ovviamente) il blu-ray.

Clamoroso è il caso di CHICKEN PARK!!! Il dvd non è mai uscito e la vhs è introvabile.

Ho guardato RICKY E BARABBA ma sembra un brutto upscaling piuttosto che un master in alta definizione: bordi spigolosi, immagine pixelata.

Risulta anche a voi?