Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mah, secondo me la qualità è quanto di meglio c'è attualmente sulle varie piattaforme di streaming on demand... a quel prezzo poi!
visto qualche film, provato su pc nuovo, ma per l'hd non ci siamo, forse la banda non basta, per ora disdico ci ripenserò quando avrò la fibra
visto qualche film, provato su pc nuovo, ma per l'hd non ci siamo, forse la banda non basta, per ora disdico ci ripenserò quando avrò la fibra, inoltre non vedo più il simbolo HD sui film che con il pc vecchio si potevano settare a quella qualità, ho provato sia chrome che su edge non mi spiego il motivo
se non lo sai c'è l'app di windows 10, con quella la risoluzione arriva al massimo della tua banda disponibile
Fino a 1080p![]()
quindi non sono l'unico a sostenere che l'immagine spesso scatta , e su uno schermo di 90 " diventa insopportabile.
quindi la colpa di chi sarebbe, tv vpr o netflix
spiegatimi però una cosa, a me che sono poco esperto, io utilizzo 2 bd per netflix, oppo 103 e sony 790, stesso film con il sony sia tv che vpr mi danno 60hz mentre oppo 50 hz???? a livello di fluidità chi va meglio il 60 o il 50hz?
e perché ci sono queste2 differenze?
Buongiorno e buon ferragosto....non vorrei dire un assurdità ma sul mio br sony 550 mi sembra esca a 24p, così come dal tv samsung 48h8000.....stasera controllo poi vi dico con certezza
quindi non sono l'unico a sostenere che l'immagine spesso scatta , e su uno schermo di 90 " diventa insopportabile.
quindi la colpa di chi sarebbe, tv vpr o netflix
Netflix, nemmeno su oppo si possono settare i 24 fps
leggi la risposta qui sotto...
ma secondo me hai scritto una cosa inesatta, cosa centra netflix???
dai yuzathecloud NetFlix trasmette il filmato come mamma lo ha creato sono le app che vanno a riprodurre i contenuti di Netflix che hanno problemi, quella di windows 10 per esempio porta tutto a 60HZ, ma anche i box esterni hanno problemi e..........[CUT]
Intanto NetFlix non fa nessuna app, ma ne detiene le certificazioni, cosa vuol dire ciò che un produttore la fa in base ovviamente ai loro criteri e poi se vuole che sia perfetta ne richiede l'approvazione e il corretto funzionamento, e ovviamente questo ha un costo.
Infatti la quasi totalità delle app che girano sui tv sono fuori standard e obsole..........[CUT]