Sono stato al Tempio di MDL, grazie Mimmo
Visualizzazione Stampabile
Sono stato al Tempio di MDL, grazie Mimmo
Costerà anche la metà, ma ha meno possibilità operative rispetto al Denon, dove Mimmo con quest'ultimo si può effettivamente sbizzarrire fino al 9.3.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Appropò Mimmo, mi interessa sapere se l'hai configurato in 9ch (credo, visto il tuo impianto, in 8.2 con sub-LR, suddividendo i 4 rear per canale in 2xA e 2xB + 1spkSB) e che sensazioni hai riscontrato rispetto al 6/7.1 :)
Danik....:rolleyes:
Sono ancora 5.1.
Non ho avuto ancora tempo di collegare il centrale posteriore. Appena possibile provero' anche i surround posteriori (B).
Vedremo;)
Secondo me ,ma lo dico da profano (nel senso letterale del termine ,ossia ,''colui che è al di fuori del Tempio'' :D );il Denon è già il minimo per un MDL Theater :cool: :winner: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Vorrei ringraziare Mimmo per la sua ospitalità e gentilezza, l'altro giorno a me ed altri forumer ci ha fatto vivere una bella esperienza audio-video.
Impressionante la sua 'saletta', un sogno per ogni appassionato, ho ancora le orecchie che mi tremano!!!
Grazie Mimmo per tutto e per non averci fatto pagare il biglietto d'entrata :D , siamo tornati mestamente alle nostre proiezioni domestiche.
Quando ti trovi dalle nostri parti sarai nostro ospite, ma a ristorante....:D
Ziggy Stardust, Doraimon, luigi73, Antonio Leone, grazie a voi per la gradita visita e mi scuso ancora per non avervi potuto dedicare un pomeriggio full.
@ Antonio Leone
mi hai fatto perdere il sonno con la storia del fuoco che sale e scende:eek:
Ciao
Mimmo
Mimmo non ci pensare.....Antonio era sotto l'effetto dei Bass Shaker eheheheh :D !Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Poi è un discorso più che altro audio 2ch e nel tuo caso, dove tutto è improntato sull'HT, poco importa ;) !
A proposito....le foto?
Dormi dormi che altrimenti si mette a salire e scendere la testa chè stai già a livello;)Citazione:
Riverniciato il case del VPR
http://img390.imageshack.us/img390/9...niciatopk1.jpg
Ciao
Mimmo
Mi sa che quando riprogetti la saletta devi tenerti Antonio per una settimana per fare tutti i settaggi del caso:D
Tranquillo hai un impianto da Formula 1, purtroppo HT e Hi-Fi difficilmente vanno a braccetto e tu giustamente hai preferito il primo e tutto è stato finalizzato a ciò.
...e poi non te l'abbiamo detto ma Antonio ha le orecchie bioniche, quindi noi umani siamo a cavallo:D
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
mai detto di aver voglia/tempo/esigenza di farlo :D
Grazie :)Citazione:
Cosa vecchia e assodata del resto vi avevo premesso le mie esigenze no?Citazione:
In fondo sono abbastanza soddisfatto di quello che ho ottenuto.
dobbiamo assolutamente farlo conoscere al Tonetti, sai che coppia :DCitazione:
MImmo io mi sono ingrippato con i bass shaker e li vorrei ordinare però mi devi spiegare (anche in MP) come li devo collegare tra di loro e con il resto dell'impianto.
Thanks ;)
PS: ma le foto della combriccola non le posti?
:D :D ti capisco ;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
comunque quando sasadf li ascoltò a casa mia per la prima volta, rimase anche lui folgorato, gli dissi poi dove prenderli e attualmente li tiene montati nella sua installazione.
Ha anche aperto un 3d descrittivo e di configurazione molto ben fatto che trovi qui
ciao
ps
le foto le mettero' presto in galleria ok?
Ok, grazie per le info ;) !
Citazione:
...Antonio è però molto più simpatico!!:asd:
(anzi sarebbe uno spasso andare a recare visita all'antipaticone con appresso come arma le orecchie di Antonio!:) )
walk on
sasadf
p.s.:Anche come Hi FI ( a parte i tw a compressione...) l'impianto di MImmo per me è buono/ottimo...:)