Coraggio Cobra.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Sto anche montando una mensola dove andrà il Mitsu e non escludo che riesca a fare le prove che tu chiedi.
Però sotto alla mensola c'è un divano, morbido.
Vuoi che lo sposto?
Visualizzazione Stampabile
Coraggio Cobra.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Sto anche montando una mensola dove andrà il Mitsu e non escludo che riesca a fare le prove che tu chiedi.
Però sotto alla mensola c'è un divano, morbido.
Vuoi che lo sposto?
Arg, raccomandato.
Credo proprio che prima della sett prox nada :cry:
Non preoccuparti stazzatleta, avevo usato il condizionale, ho provato, meglio provare e fallire che non tentare affatto :p , non c'è problema, goditi il proiettore :)
@sasadf: non è così scontato che tutti i proiettori abbiano la cratteristica di bypassare tutto e darti l'immagine così com'è sfruttando solo la matrice che serve (un po come i monitor LCD, che non sono in molti a farlo) così se mi dici che Epson lo fa magari anche sul modello da 1080 lo farà e per me potrebbe essere una caratteristica interessante, peccato che forse farà troppo rumore :cry:
MA tu non eri nella lista dei 7 VPR partiti ieri?!?
Se si, è impossibile che non arrivi oggi....
Se no, è impossibile che ti arrivi prima di fine settimana prossima....
:eh: :doh:
Approposito :Perfido:....
:nera: :yeah:ARRIVATOOOOO!!!
Argh.....:cry: :confused:
E' troppo... un'altra pugnalata... ho deciso di plonkare questo thread.
:nera: :nera: :nera:
Mi si spezza il cuore :cry:
Mi correggo....in questo istante è:
ARRIVATO !!!!!!!
mo il trans me lo dimentico:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Bene facci sapere le tue impressioni.
Ciao
Mimmo
Sono molto contento per voi neo-possessori. Godetevelo per bene :)
Mi interesserebbe capire le sensazioni ricavate dagli ex possessori di vpr lcd di precedenti generazioni, così da capire quali differenze potrei riscontrare io passando dal mio TW200 all'HC5000.
a tutti i nuovi possessori volevo chiedervi di provare subito se accetta 1024*768 perchè a Pes io gioco a quella risoluzione :p :p :p
beati voi !!!
Ciao e buona serata a tutti
Luca
......ancora prima di provarlo stasera, o molto più probabilmente domani sera, volevo porvi la questione, spero soprattutto in Alberto PN...
Collegando HDMI>HDMI il Marantz9600 al MITSU HC5000, se imposto la risoluzione 1080i, riesco a far funzionare l'ABT interno al Marantz come scaler(da 576 a 1080 interlacciati)e il Reon come deinterlacer(da 1080 interlacciati a 1080 progressivi)?
(ovviamente saltando il front end del MArantz dal 576i a 576p?!)
Perchè? Perchè così spererei di togliere dagli zebedei il T-rex2 Pioneer (deinterlacer del Marantz per chi non lo sa): cioè quello che fa un bel pò di casini a volte nel deinterlacing, e sostituirlo con il REON che sicuramente farebbe meglio il lavoro di deinterlaccio...
HO detto una stupidata? :fagiano:
(magari il T-rex deinterlaccia da 576i a 576p, poi l'ABT porta a 1080i, e infine il REon riporta a 1080p.... e tempo che sti passaggi non vadano bene per l'immagine finale...:nonsifa: )
Mimmo, detta così… :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Domani hai tutto ;)
sottile ironia:)Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Ciao
Mimmo
Arrivato...anzi preso! (dal corriere)
dopo lunghe prove ecco la mia accurata recensione..
và bene.
:Perfido:
:eh: io non vedo niente!!:boh:
nemmeno un pò di entusiasmo per un momento tanto atteso....:(
gli altri 4 non dicono nulla? :sob:
e tu sasadf scusa ?
non ti è arrivato anche a te ?
:rolleyes:
Luca