Visualizzazione Stampabile
-
nuovo firmware in arrivo
Una decina di giorni fa chiedo assistenza a MEDIASAT per il mio HDCI2000 (di rado si blocca audio cambiando canale, ma soprattutto mi costringe ad estrarlo ogni giorno dal mobile in cui lo ho inserito [ben ventilato], perchè usando solo lo standby, se lo spengo e lo riaccendo subito, va bene, ma dopo un giorno si blocca e devo procedere dall'interruttore principale posteriore: e non cambia nulla rinnovando il firmware 1.00.07).
Vabbè, direte voi, ma che c'entra....c'entra perchè loro mi hanno risposto di pazientare qualche giorno, in previsione di una imminente aggiornamento firmware della Humax, poi, dopo qualche giorno mi accorgo che sul loro sito hanno tolto il 1.00.07 e messo il 1.00.04. Forse mi sono perso qualcosa? Grazie per chi ci capisce di più.
-
Da quel che leggo negli interventi mi par di capire che siete in molti ad essere abbonati a Premiere, TPS e canali Spagnoli.
Mi dite come avete fatto ?
Oppure sono tutti canali free, mi dite quali ?
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbobba
poi, dopo qualche giorno mi accorgo che sul loro sito hanno tolto il 1.00.07 e messo il 1.00.04. Forse mi sono perso qualcosa? Grazie per chi ci capisce di più.
forse era meglio il 1.00.04. :D
http://www.humax.com.pl/modules.php?name=Pomoc
Basta! O FIRMWARE NUOVO O ....:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Da quel che leggo negli interventi mi par di capire che siete in molti ad essere abbonati a Premiere, TPS e canali Spagnoli.
Mi dite come avete fatto ?
Oppure sono tutti canali free, mi dite quali ?
Ciao.
ci sono alcuni canali di premiere HD in chiaro, Prosieben, Sat1 e Anixe, tutto il resto e cmq pochi sono codificati quali Premiere HD Film, Discovery HD, alcuni di TPS (5), spagnoli nessuno eccetto a 30 ovest Canal AD in chiaro,
-
Ciao , ho acquistato una Cas Interface 3 e una T-Rex,
dove posso trovare i codici vari necessari?
E' meglio che compro anche una Diablo?
Mi potete dare un aiuto, grazie :)
R.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robxx
Ciao , ho acquistato una Cas Interface 3 e una T-Rex,
dove posso trovare i codici vari necessari?
R.
mò il capo supremo si incavola!!!!! certo non in questo forum
-
@ Giggiilbullo
Ti ringrazio per la risposta, comunque la mia era una domanda un po' provocatoria.
Conosco benissimo quali canali, HD o meno, siano ricevibili in chiaro (FTA, per gli esperti) e quali no, in quanto criptati.
A TUTTI - leggete con attenzione
Il mio intervento era motivato da quanto stavo leggendo nei post precedenti, ad esempio questa frase:
Citazione:
Originariamente scritto da Bbusa
...posso garantire il funzionamento con la "spagnola"
(sottinteso "codifica").
Come tu stesso mi confermi, tale codifica non è visibile in chiaro e, scartata l'ipotesi che Bbusa viva in Spagna ed abbia quindi la possibiltà di accedere a regolare abbonamento, rimane solo un'altra ipotesi.
Ipotesi che non mi piace prendere in considerazione, così come non mi piace leggere post in cui si chiedono codici, quali che siano.
Pertanto, visto che questo non è un Forum dedicato alla ricezione Sat, tramite mezzi leciti o meno, (ne esistono tantissimi sia dell'uno che dell'altro tipo), ma all'audio e/o video, possibilmente di qualità, vorrei che d'ora in avanti non si parlasse più di CAM, codici e simili.
Qui potrete parlare dei pro e contro di questo decoder, della sua qualità, dei modi per collegarlo, bug del firm e simili, impressioni d'uso.
Ribadisco in modo chiaro:
CAM e quant'altro ruota attorno alle stesse saranno argomenti considerati OT.
Nel caso si continui con tali argomenti la discussione verrà chiusa e i trasgressori puniti.
Grazie e ciao.
-
@ Robxx
Sei sospeso sino a quando non mi farai sapere, tramite MP, a quali codici ti riferivi, perchè li chiedevi qui e quale norma del regolamento hai violato.
Grazie e ciao.
-
cam diablo e sky hd
-
dopo 2 settimane , sul sito il firmware è ancora 1....04 !
come mai? adesso si sono accordi che non era buono nenche il 1.....07? :D
boh!
chi capisce qualcosa è bravo!
:cry:
-
riporto da un forum, utente che sconosco: "spedito lo HDCI-2000 dalla humax per servizio (rimontaggio di mainboard) e lo hanno restituito con la revisione 1.1 del bordo ed i firmware “HDXSCI Test2 1.00.09„ non posso vedere reali differenze dallo 1.00.08, penso che il 1.00.07 era migliore"
deduco che è in fase di test un nuovo sw, con quali migliorie? aspettiamo il rilascio ufficiale e/o che il distributore in Italia ci dica qualcosa
-
ciao giggiilbullo
non vorrei deluderti , ma lo 1.00.08 NON è mai esistito ufficialmente, è stato creato da qualcuno per perenderci in giro !
hai provato con 2 card/CAM contemporanee ?
aspettiamo e vediamo :confused:
saluti
-
[QUOTE=umby]ciao giggiilbullo
non vorrei deluderti , ma lo 1.00.08 NON è mai esistito ufficialmente, è stato creato da qualcuno per perenderci in giro !
hai provato con 2 card/CAM contemporanee ?
è difficile deludermi, scherzi a parte ho solo riportato il testo preso da un forum, sullo 1.0008 mi sono già espresso MESI FA, cmq resta il fatto che se è veritiero il post qualcosa si sta muovendo, anche se con lo 1.0007 e i MIEI setting (grazie a Ferbius progenitore) mi trovo abbastanza bene;
cosa intendi provare con due cam e card, lo humax 2000 è gia stato testato a oltranza in merito, ti posso dire che io ho una diablo con la card sky e contemporaneamente una cam Gloriosa con card dorcel tv. tavolta alternata con una zetacam, ebbene tutto funziona bene, ovviamente con il cambio canale non velocissimo
-
io ho una matrix reloaded x SKY
+ una XCAM che doveva sostituire la matrix in quanto emula piu di un cript e quindi è una multi cript.
ma la XCAM non è vista molto bene da questo decoder, mentre funziona benissimo sul mio vecchio Nokia CI .
in pratica devo usare 2 decoder per le 2 cam.
:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da umby
io ho una matrix reloaded x SKY
+ una XCAM che doveva sostituire la matrix in quanto emula piu di un cript e quindi è una multi cript.
ma la XCAM non è vista molto bene da questo decoder, mentre funziona benissimo sul mio vecchio Nokia CI .p
la xcam orion ovvero la platinum è ostica allo humax 2000, mentre la xcam angel lavora bene, almeno così è per me con la gloriosa angel, aggiungo talvolta in abbinata con revolution e card sky tutto bene entrambe le cam