Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da oktober
Papà anche tu eh? ;)
E già :D :mad: !!
Quanto alla connessione wifi ancora niente :( le sto provando tutte, ma l'errore che viene visualizzato è:
"Connessione al punto di accesso fallita - Errore di autenticazione"
Ho notato però una cosa: nell'interfaccia del sw del tp-link i 2 indicatori signal strength e link quality non sono sempre accesi ... è come se la linea cadesse sempre; può essere questo il problema?
Qualcuno ha per caso il numero di Bill Gates :) ?
-
io uso uno di quei liquidi appositi per la pulizia dei schermi sia lcd che plasma insieme ad un panno molto morbido
-
Citazione:
Originariamente scritto da dibilino
Premessa: avevo erroneamente postato altrove :D
Quanto all'aggiornamento sto provando a farlo connettere alla mia vodafone internet key tramite una scheda di rete wifi ....
Ciao dibilino
ho anche io la vodafone internet key(quella da 28.8 per intenderci) collegata ad un router wifi specifico per chiavette 3g.fatto il collegamento senza nessuno problema e aggiornato all'ultima versione(2.408)
a proposito avevo letto da qualche parte di un aggiornamento alla 2.505 mentre a me si è aggiornato alla 2.408
voi che aggiornamento avete?
-
satellitare e cam
Salve ragazzi,
sarei intenzionato ad acquistare questa tv ma volevo sapere che tipo di cam si deve prendere per poter vedere programmi in hd e come funziona il tuner sat.
Grazie mille per le eventuali risposte.
-
Ho comprato il 42" giusto due giorni fa: inizialmente le mie preferenze erano indirizzate verso un LED di ultima generazione, anche per lo spessore contenuto. Ma quando ho visto questo plasma dal vivo devo dire che ne sono rimasto impressionato positivamente. Anche il colore bronzo dal vivo rende molto di più che in foto (dove sembra argento). Lo spessore poi di 8,5 cm non è poi così male.
Prime impressioni: con un segnale standard la resa è modesta, a causa di una leggerissima granulosità dell'immagine. La situazione migliora un pò con il digitale terrestre e satellitare (ottima la doppia opzione peccato per il numero eccessivo di canali immagazzinati). Dove invece mi sembra dia il meglio è con i dvd (sono in procinto di acquistare un lettore br): la resa è eccellente, con una precisione dell'immagine fantastica e una naturalezza nei movimenti bellissima.
Ho notato però che in modalità immagine "normale" (sia per quel che riguarda i dvd che per lo SD) i colori sono piuttosto scuri: potete consigliarmi qualche settaggio che migliori la situazione?
Inoltre: a che servono i nuclei di ferrite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da HAL09
Ho notato però che in modalità immagine "normale" (sia per quel che riguarda i dvd che per lo SD) i colori sono piuttosto scuri: potete consigliarmi qualche settaggio che migliori la situazione?
eh già anch'io ho avuto la stessa sensazione in un centro commerciale della mia città...il G20 seppur inferiore come pannello sembrava moooooolto più luminoso a parità di impostazioni....attendiamo lumi in merito caro Halo ;)
-
imposta la modalita' THX per vedere film, probabilmente ora e su' Normal che infatti è una modalita' piu' scura. ormai guardo quasi tutto in THX.
-
.......ho deciso, cambio il glorioso PX 80. In settimana sarò dei vostri!
-
Ragazzi potete fare una verifica?
A pannello completamente bianco, notate degli aloni a forma di linee verticali? Io li ho notati qualche giorno fa e speravo che fosse una qualche forma di ritenzione, ma sono ancora li...
Magari domani posto qualche foto.
-
si, io almeno li avevo ai lati, si notano con schermate uniformi relativamente chiare, quindi anche grigio chiaro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da xitor84
si, io almeno li avevo ai lati, si notano con schermate uniformi relativamente chiare, quindi anche grigio chiaro.
Si bravo esatto ai lati! Da come scrivi mi sembra di capire che adesso non ce le hai più... Come hai fatto a farle sparire? Io ho provato a far andare per qualche minuto l'effetto nebbia (cioè modalità analogica senza segnale) in modalità dinamica ma non ho risolto il problema...
è un problema che si nota solo con schermate di colore uniforme ma è comunque fastidioso una volta che l'hai notato...
-
Rigurado ai miei settaggi di pagina 45, nessuno li ha ancora provati?
-
Citazione:
Originariamente scritto da helipilot
ho anche io la vodafone internet key(quella da 28.8 per intenderci) collegata ad un router wifi specifico per chiavette 3g.fatto il collegamento senza nessuno problema e aggiornato all'ultima versione(2.408)
Quindi non c'è nessun'altra possibilità di collegamento senza un router per sim?
Se non sono indiscreto cosa hai preso, da dove e a quanto :D ?
Certo se l'utilizzo è solo per l'aggiornamento, posso attendere un pò ... o ci sono altre funzionalità utili?
-
il prodotto è un aztech hw550 3g,ho scelto questo prodotto perchè quando feci la ricerca era uno dei pochi compatibili con la chiavetta k4505(quella della vodafone da 28.8).logicamente non la uso solo per aggiornare il tv ma ho creato una rete wifi dentro casa dato che dove abito io non arriva ancora l'adsl,quindi oltre al v20 c'è collegata la ps3 ,2 pc,la wii .
io l'ho presa da telcominstrument .
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stellevelletri
Si bravo esatto ai lati! Da come scrivi mi sembra di capire che adesso non ce le hai più... Come hai fatto a farle sparire? Io ho provato a far andare per qualche minuto l'effetto nebbia (cioè modalità analogica senza segnale) in modalità dinamica ma non ho risolto il problema...
è un problema che si nota solo con schermate di colore uniforme ma è comunque fastidioso una volta che l'hai notato...
ma non ce le ho più perchè non ho più il tv, cmq, mi sembra di aver letto che anche altri hanno il problema.