Ziggy Stardust
New member
Mi ricordo che Pioneer produsse qualche lcd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non avrebbe mai raggiunto nemmeno lontanamente i risultati che ha avuto sui plasma. Gli lcd hanno dei limiti invalicabili, nessuna elettronica puo mai migliorare l'angolo di visione del pannello, o velocizzare il cambio di stato dei cristalli liquidi
Fate come me, 500 euro per un ottimo plasma usato e ci andate avanti perlomeno per il 2016, poi pensate a OLED.No sicuramente comprerei esclusivamente Oled, ma non so quando, come se aspettassi un prodotto definitivo che non arriverà mai.
Gli lcd pioneer del 2008 avevano solo il pannello sharp ma l'elettronica interna era tutta pioneer, i menù però non erano particolareggiati come i plasma, poi successivamente sharp nel 2011 fece uscire la serie elite risuscitando il marchio pioneer e questi ultimi si avevano solo il marchio pioneer, ma gli unici lcd pioneer, questi per intenderci http://www.avmagazine.it/news/televisori/arrivano-i-nuovi-lcd-kuro-pioneer_3761.html, erano esclusivamente prodotti pioneer.Gli lcd marcati Pioneer di Pioneer avevano solo il marchio sulla cornice erano prodotti da un'altra azienda che ha avuto in licenza il marchio.
Fate come me, 500 euro per un ottimo plasma usato e ci andate avanti perlomeno per il 2016, poi pensate a OLED.
nel frattempo i prezzi saranno calati e l'offerta sarà più completa.
Altrimenti via e ve lo comprate, ma se entrate nel tunnel del tv definitivo, non ne uscite più....
Ci sarà sempre qualcosa di più grande/moderno/ultra sottile/ultratruec..........[CUT]
Nel campo della tecnologia di consumo non è mai facile capire quando fare l'acquisto. Ci sono molti fattori che portano a rinviare, tra cui l'uscita sempre imminente di nuovi prodotti sempre migliori e la discesa di prezzi di quelli attualmente in commercio....si rischia di aspettare sempre l'uscita di "quello nuovo che fa qualcosa meglio...&q..........[CUT]
E perché mai dovrebbe avere ORA un prezzo per le masse? Si parla di una tecnologia nuova, migliore in tutto di quella attuale, quella LCD (lasciamo stare il discorso Plasma, dato che TV di questo tipo non vengono più prodotti).certo, lo so, ma non mi puoi dire che 2500€ è un prezzo da tv per le masse.
Beh se ricordo bene hai preso il Kuro a 500€, se in buone condizioni come credo hai fatto l'affare del secolo e dove lo trovi un altro pazzo che lo vende a quel prezzo esente da difetti?
Mio fratello lo vorrebbe vendere a 900€ ma ci sta seriamente ripensando perchè il panorama attuale (escluso oled per il nero solamente) è veramente des..........[CUT]
Gli lcd pioneer del 2008 avevano solo il pannello sharp ma l'elettronica interna era tutta pioneer, i menù però non erano particolareggiati come i plasma, poi successivamente sharp nel 2011 fece uscire la serie elite risuscitando il marchio pioneer e questi ultimi si avevano solo il marchio pioneer, ma gli unici lcd pioneer, questi per intenderci [..........[CUT]