Chissà se quelli di samsung sapevano già è per questo hanno anticipato i ribassi oppure questa è una risposta di LG alla mossa dei fratelli coreani....
Comunque sia sono buone notizie per gli acquirenti.
Visualizzazione Stampabile
Chissà se quelli di samsung sapevano già è per questo hanno anticipato i ribassi oppure questa è una risposta di LG alla mossa dei fratelli coreani....
Comunque sia sono buone notizie per gli acquirenti.
ottima notizia. Il 930 in teoria quanto costava in dollari fino a ieri?
Beh, effettivamente la notizia è notevole....
mi sa che potrei mettere in parcheggio l'idea di un plasma usato per tirare avanti un po'....
chissa che i tempi non stiano maturando in fretta...
Listino a 1999 $ potrebbe davvero significare un prezzo online sui 1200 € in breve tempo...
Ho appena visto amazon com,il 55eg960v è sceso ancora! ora viene $3,997.99 che sono circa 3500 euro.Appena uscito (marzo/aprile),se non erro costava sui 5500 dollari,circa 5000 euro.Avanti cosi!:D
Benone, anzi benissimo. La mia nuova casa sara' pronta a fine 2016 ,forse per la primavera del 2017, c'è la faccio a prendere un oled 4K 65 pollici con circa 3000 euro (il max che sono disposto a spendere per un tv)
su quella misura in 4K mi stavo documentanto solo sugli lcd, ora mi tocca seguire la sezione oled con piu' assiduita':D
speriamo che abbassino anche il taglio da 77"!!!!!anche io vorrei passare dal 65" al 77" entro un paio di anni,e piu di 4.500 euro non sono disposto a spendere!!! forza LG!abbassa tutti i prezzi!
il taglio da 77 a 4500 in 2 anni sarebbe un miracolo! Ma la speranza è l'ultima a morire! Penso che per adesso nessun 77 oled abbia mai varcato il confine italiano... Del resto un prodotto del genere mi aspetto di trovarlo in negozi tipo harrod's...
ho controllato ed è passato da 2499 a 1998 euro. Se si abbassasse anche in italia della stessa cifra lo troveremmo a 1450 di base e ancora meno in caso di sconto 10% stockisti! :D
mi sa che chi vende i 50gt60 su subito a 1600 euro dovra' rifare un po i conti tra poco... (cosi come chi vende i 55vt60 a 2300 etc.)
chi vende i tv a quei prezzi nonostante abbia speso inizialmente una bella cifra o è gente che non sa o è gente che fa finta e pensa di trovare farlocchi che non ci cpaiscono nulla e che gli comprano a peso oro i tv...
il GT60 al massimo forse 600 euro e il 55vt60 forse a 1200...
Ma perchè, si trovano ancora questi plasma? Intendi usati? :eek:
eh, caro molotino, purtroppo ai prezzi che dici comprerei oggi stesso... ma nisba
certa gente cerca chiaramente di vendere la tv a un prezzo maggiore di quanto l'ha pagata da nuova, ed è quello che è inaccettabile nonostante ammetto che siano pezzi rari e pertanto desiderabili
@cappella, si usati ovviamente... anche se avevo trovato un sito che vendeva ancora a prezzi ancora piu assurdi (tipo 2600 euro un 50vt60, mi pare)
Invece ci sta vendere quei plasma a prezzi alti. Succede(va) anche per i KURO, succede ora per i VT.
Ovviamente 2600 euro per un 50VT60 è un furto ma un 55VT60 se in perfette condizioni a 1800 per me ci sta tutto ancora.
Cioè tu prenderesti un 55 vt60 usato allo stesso prezzo di un oled nuovo... Senza considerare che l'oled a breve scenderà ancora...
Se uno vuole un plasma a tutti i costi la cifra da spendere è quella, non ci vedo nulla di strano. Ripeto che è la stessa cosa successa per i KURO (e succede tutt'ora)