Ryusei
Active member
Sono d'accordo Barxo perché anche per me non sono il massimo e ricordo anch io i bei tempi in cui mw aveva sale dedicate, ciò che però va elogiato è che comunque almeno è uno stand bello visibile e che richiama l'attenzione! Se si considera che da euronics a parte come ho detto un piccolo quadrato virtuale Sony il resto delle TV le mette tutte a raffiche magari più per pollici che per marchi ecco che anche "solo" una cosa del genere già è piuttosto attrattiva! Penso che con quella bella scritta luminosa "LG OLED TV" in tanti saranno anche solo curiosi di chiedere 
Poi forse a causa della foto oscena non si vede bene ma sotto c'è la scritta più importante che è lo slogan oled lg: nero perfetto, colori perfetti :sofico:
Mi "preoccupa" molto di più la situazione dei mw più importanti per dire, dove da anni ci sono i settori di ogni TV e come detto Samsung è sempre il più grande.. a onor del vero sono anche quelli dove per primi ho visto la serie precedente, ma sono anche quelli che ora stanno continuando ad avere solo quella e ancora ai prezzi del primo listino!
Poi forse a causa della foto oscena non si vede bene ma sotto c'è la scritta più importante che è lo slogan oled lg: nero perfetto, colori perfetti :sofico:
Mi "preoccupa" molto di più la situazione dei mw più importanti per dire, dove da anni ci sono i settori di ogni TV e come detto Samsung è sempre il più grande.. a onor del vero sono anche quelli dove per primi ho visto la serie precedente, ma sono anche quelli che ora stanno continuando ad avere solo quella e ancora ai prezzi del primo listino!
Ultima modifica: