Citazione:
Originariamente scritto da victor
si, ho provato:
T-REX e DIABLO non coesistono, nè il diablo in groppa al dinosauro nè il dinosauro in groppa al diablo...
Peccato! :(
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
si, ho provato:
T-REX e DIABLO non coesistono, nè il diablo in groppa al dinosauro nè il dinosauro in groppa al diablo...
Peccato! :(
...no susa, intendevo diablo e irdeto
Veramente deluso da questa diablo, o almeno dall' accoppiata Humax 2000-diablo:
1) non funziona un sistema di codifica molto di moda durante il campionato,
2) doppia lingua in inglese assente su provider esteri (TPS...),
3) audio su Premiere HD assente!!!!!!!!!!!!!!!!!
4) ingestibiltà aggiornamenti da telecomando,
5) si pianta cambiando provider più di frequente della t-rex (necessario resettare decoder).
Unico pro vero: non si pianta sui canali SKY HD
scusa se insisto ma hai potuto provare la compatibilità fra diablo e irdeto ?
Grazie.
mi spiace ma non ho CAM irdeto.Citazione:
Ciao
Ciao, da stamattina sono anche io possessore di questo decoder,
ho già aggiornato il firmware e sono in attesa della t-rex, così
potrò "divertirmi" come facevo anni fa col 5400z, intanto spulcio
tutti i post per capire qualcosa in più, sono fuori allenamento da un pò
di tempo. Anzi se qualcuno di voi ha consigli e "dritte " varie,
è tutto ben accetto da parte mia.
Auguro una buona serata a tutti, a presto
R.
Mi dispiace contraddirti ma probabilmente la tua Diablo ha dei problemi!Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
Dei 5 punti da te elencati l'unico che riscontro pure io è il n.1 (non gestisce la codifica biss). Direi che al momento per il 2000 è la cam adatta soprattutto per chi ha l'opzione Sky HD.Ciao
Risolto prazialmente il problema audio su Premiere e TPS, ma per cambiare lingua bisogna spegnere ed accendere.Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Inoltre non si riesce a fare aggio da telecomando, confermato da molti molti altri forumisti su forum anche esteri.
Mi spiace, ma la Diablo per l' Humax 2000 è davanti alle altre, ma non su tutti i fronti.
Pensavo che comprando la diablo avrei potuto vendere la t-rex, ma mi sbagliavo..
Per SKY HD è invece perfetta.
per l'audio basta cambiare canale e poi ritornare di nuovo su quello, non serve accendere e spegnere;Citazione:
che aggiornamento cerchi da telecomando? spiegaci
Editing manuale binario o esadecimale. ;)Citazione:
Originariamente scritto da giggiilbullo
Torno a ribadire che è la tua Diablo ad\avere problemi.Io su premiere HD non ho alcun problema di audio ha sempre funzionato regolarmente.Per quanto riguarda l'aggiornamento delle chiavi da telecomando dal firm 195 in poi si opera tranquillamente!! Ciao a tutti
Questo pomeriggio,con un po di tempo a disposizione,ho fatto alcune prove di funzionamento della Diablo sullo humax 2000 e il Topfield 5000 PVR Masterpiece per verificare,con il firm198,quale sia la situazione relativamente ai punti trattati da\stauDLP.
Confermo la non gestione codifica biss e per quanto riguarda i problemi di audio ho constatato quanto segue:
a) La gestione dell'audio multilingue ha dei problemi "soltanto con i canali HD".Per variare la lingua bisogna cambiare canale.
b) Sul ricevitore Topfield 5000 non funziona l'audio multicanale Dolby Digital.Presumo ,però,che dipenda dal ricevitore,perchè sullo Humax non c'è problema.
d) Nessun problema di gestione aggiornamento chiavi da telecomando.
Ciao a tutti.
sà fare anche le equazioniCitazione:
...pensa che su altri forum ho letto il contrario, cioè che il problema dell' aggio da telecomando è dalla 1.90 in poi mentre con la 1.89 era ancora OK.Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Comunque se mi dici che la tua aggiorna ogni codifica, vuol dire che in commercio esiste una partita di diablo light difettose, fra cui la mia.
Ma, ti ripeto, sono in tanti ad avere questo problema con lo humax 2000.
Ciao ;)
Con "ogni " codifica non lo so ma posso garantire il funzionamento con la "spagnola".Ciao;)Citazione: