Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giaki2010
Proverò oggi a ora di pranzo con altri canali. Hai la possibilità di provare con il tuo appena puoi?
Provato....non mi da problemi nel cambio 501-505 (raihd -- canale5hd ) sia da passaggio veloce che manuale (digitando 505 dalla tastierina)...anche se da passaggio veloce mi va sul 504 e poi sul 505, ricordo di aver riscontrato una cosa simile su un cambio canale ma era il classico problema di ricezione segnale DTT
-
Tra poco ho una riunione di lavoro e quindi sarò offline.
Non appena conclusa torno a casa e faccio qualche altra prova.
Nel frattempo se potete provare a fare questa operazione ve ne sarò grato.
Grazie
-
Citazione:
paco73
Provato....non mi da problemi nel cambio 501-505 (raihd -- canale5hd ) sia da passaggio veloce che manuale (digitando 505 dalla tastierina)...anche se da passaggio veloce mi va sul 504 e poi sul 505, ricordo di aver riscontrato una cosa simile su un cambio canale ma era il classico problema di ricezione segnale DTT
Grazie paco.
Per essere più preciso aggiungo che il problema si ha nella schermata nera che si vede durante il passaggio e più precisamente nella zona alta dello schermo
-
in casi del genere bisogna fare una sola verifica: che la cosa non sia sempre presente. Se fosse un problema del pannello, il difetto sarebbe sempre visibile, con qualsiasi sorgente e canale.
-
Secondo me è un piccolo bug che riguarda i canali hd. Con quelli sd lo fa mai?
Non me ne preoccuperei, non inficia nessuna qualità
-
Citazione:
giaki2010
Grazie paco.
Per essere più preciso aggiungo che il problema si ha nella schermata nera che si vede durante il passaggio e più precisamente nella zona alta dello schermo
Prego ;) fai altre prove , Prova a farlo con altri cambi canale se te lo fa solo su quello stai tranquillo non e' un problema legato al pannello ma alla ricezione DTT su quel canale a mio avviso !
-
Allegati: 2
bluray arriverà...ecco un paio di foto di prova sagoma cartone:)
Allegato 18214Allegato 18215
-
Citazione:
ironfabiers
che c'entra con questo thread ?
-
Allora ho appena provato e il problema si verifica solamente al passaggio dal canale 501 agli altri canali in alta definizione.
Se invece passo per esempio dal canale 505 al canale 501 il problema non si verifica.
Per essere più preciso il problema si verifica nella parte alta dello schermo nella schermata nera che precede il cambio canale ed è come se volesse far visualizzare qualcosa.
Sia il Samsung che il Pio collegati alla stessa antenna e distanti pochi metri l'uno dall'altro non lo fanno.
-
Citazione:
amd-novello
Secondo me è un piccolo bug che riguarda i canali hd. Con quelli sd lo fa mai?
Non me ne preoccuperei, non inficia nessuna qualità
Si lo fa anche con i canali in SD
-
Citazione:
giaki2010
Si lo fa anche con i canali in SD
Su qualsiasi cambio canale in sd ?? dovresti essere piu' preciso , quindi te lo fa sempre ?!!
-
ciao a tutti
sto per passare dal Samsung C7000 63 pollici al VT 60 da 65 pollici (anche se ho qualche dubbio.... economico e a chi dare il mio TV..... uffffa.... ) ma leggendo il Post mi avete fatto venire voglia.....
ma la domanda è la seguente.
la mia visione è principalmente:
SKY HD (FILM e CALCIO)
BLU RAY 2D / 3D
PS3
vale la pena il cambio considerando la cifra di circa 3000 €?
qualcuno di voi è passato dalla mia TV a questa e ha notato differenze che valgono la spesa?
io ad oggi dal mio (tarto in maniera opportuna) ho avuto grandi risultati tranne qualche problema di ghosting sul 3D.... :(
il Panasonic come 3D ne è esente?...
insomma prima di andare a comprarlo..... vorrei un conforto da voi..... ;)
-
Sicuramente fai un balzo in avanti notevole, la differenza tra il tuo attuale tv ed il VT60 è grande in tutti i sensi.
-
Perdonate la domanda: esiste un plasma Panasonic 60 pollici che non sia lo ZT? Oppure è disponibile solo questo formato con la massima tecnologia applicata, e di costo molto alto?
Grazie.
Manu
-
Citazione:
paco73
Su qualsiasi cambio canale in sd ?? dovresti essere piu' preciso , quindi te lo fa sempre ?!!
Si lo fa anche con cambio canale in SD e con le stesse modalità che ho indicato nel post precedente.
Aggiungo che lo fa solo quando il televisore è stato appena acceso e quindi nei primi dieci minuti di funzionamento. Poi scompare.