thegladiator
Active member
Ora torniamo in topic dato che la promo non è propriamente un aspetto tecnico, o solo in parte. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, ho ricontrollato stasera: come ti avevo detto, ti confermo che il VT50 impostato su Auto fa esattamente questo.ah, non riesco a fare un cosa: a trovare una modalità automatica che mi tenga l'aspect ratio corretto! Cioè una modalità che mi visualizzi il 16:9 a schermo pieno se la trasmissione è in 16:9, e che mi aggiunga le barre laterali se la trasmissione è in 4:3
Ciao, ho ricontrollato stasera: come ti avevo detto, ti confermo che il VT50 impostato su Auto fa esattamente questo...........[CUT]

Appena arrivato il mio nuovo 50VT60:
18376
Già da 50" è più grande del pianoforte, immagino il 65"!
.[CUT]
Appena arrivato il mio nuovo 50VT60:
18376
Già da 50" è più grande del pianoforte, immagino il 65"!
Tra l'altro ho scoperto un'altra cosa:
18377
In pratica è meglio non lanciare una palla da bowling sul televisore... chi l'avrebbe mai detto?
E io che ero già lì lì per farlo!
Beh, ora devo spac..........[CUT]
Già, speriamo bene! Anch'io punto per il 65, ma per il momento non ci sono i fondi....mi è presa la scimmia e cambio il mio.... spesa inutile?!!!...
spero tanto di no e di non beccare un pannello con difetti....
Ciao a tutti, sto valutando l'aquisto di questo tv e vorrei avere conferma da voi se l'utilizzo dello stesso con la Play3 potrebbe creargli dei problemi. Diciamo che in un anno utilizzo 2-3 titoli.
Grazie
domani mi consegnano il Mio..... 65VT60
posto una foto.... cosi' NON immagini più!!!!
mi è presa la scimmia e cambio il mio.... spesa inutile?!!!...
spero tanto di no e di non beccare un pannello con difetti....
domani mattina vi faccio sapere...