Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

Registrazione vt60 su sito panasonic

Qualcuno è riuscito a registrare il tv sul sito panasonic, io ho provato 2 volte, sono sempre in attesa della mail di conferma.

ah, non riesco a fare un cosa: a trovare una modalità automatica che mi tenga l'aspect ratio corretto! Cioè una modalità che mi visualizzi il 16:9 a schermo pieno se la trasmissione è in 16:9, e che mi aggiunga le barre laterali se la trasmissione è in 4:3
Ciao, ho ricontrollato stasera: come ti avevo detto, ti confermo che il VT50 impostato su Auto fa esattamente questo.
Ma è anche vero, come si diceva qualche post dopo il tuo, che il VT50 ha una sorta di "autoapprendimento" che però è a termine e con un piccolo bug :D

Supponiamo che i bambini stiano guardando l'odiato canale 607 (Cartoon Network). Ovviamente gli metto lo zoom su livello 3 per far sparire il logo.
Se a quel punto cambio canale, lo zoom torna normale e corretto. Ritornando sul 607, la TV ritorna visivamente a Zoom3, ma se controllo il menu è selezionata la voce Auto.
Il tutto comunque si resetta una volta spento.

Insomma come la metti la metti un casotto, però sul VT50 almeno Auto funziona :)

Ultima modifica:
Ciao, ho ricontrollato stasera: come ti avevo detto, ti confermo che il VT50 impostato su Auto fa esattamente questo...........[CUT]

Devo fare prove più approfondite ma credo che il VT60, assurdamente, "non ci riesce"... :muro:

Per quanto riguarda "il bug" sul VT60 non ci ho fatto caso.. verificherò anche questo. :)

Ciao a tutti, sto valutando l'aquisto di questo tv e vorrei avere conferma da voi se l'utilizzo dello stesso con la Play3 potrebbe creargli dei problemi. Diciamo che in un anno utilizzo 2-3 titoli.
Grazie

Appena arrivato il mio nuovo 50VT60:
scatola.jpg
Già da 50" è più grande del pianoforte, immagino il 65"! :eek:
Tra l'altro ho scoperto un'altra cosa:
boccia.jpg
In pratica è meglio non lanciare una palla da bowling sul televisore... chi l'avrebbe mai detto? :D
E io che ero già lì lì per farlo! :p
Beh, ora devo spacchettarlo, togliere il vecchio tv e appendere quello nuovo, sperando che le staffe attuali vadano ancora bene.
Attenderò naturalmente alcuni giorni prima di procedere ad una calibrazione.
Ora che ci penso devo ancora controllare che sia integro... :rolleyes:
Beh, speriamo bene.

18376
.[CUT]

domani mi consegnano il Mio..... 65VT60
posto una foto.... cosi' NON immagini più!!!! :)
mi è presa la scimmia e cambio il mio.... spesa inutile?!!!...
spero tanto di no e di non beccare un pannello con difetti....
domani mattina vi faccio sapere...

18376
Tra l'altro ho scoperto un'altra cosa:
18377
In pratica è meglio non lanciare una palla da bowling sul televisore... chi l'avrebbe mai detto? :D

E io che ero già lì lì per farlo! :p
Beh, ora devo spac..........[CUT]

dovevi vedere il mio di imballaggio come era messo!! se ci avessero giocato a bocce contro gli avrebbero fatto delle carezze a confronto!!

...mi è presa la scimmia e cambio il mio.... spesa inutile?!!!...
Già, speriamo bene! Anch'io punto per il 65, ma per il momento non ci sono i fondi. :(
Spesa inutile non direi proprio, anzi poi ci dirai com'è il salto qualitativo; per il resto come dimensioni siamo lì. Più che difetti che possono anche esserci, io spererei che mi arrivasse integro! Tienici informati, ma non dimentichiamo che per gli aspetti meno tecnici, meglio postare nella discussione non ufficiale. :)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sto valutando l'aquisto di questo tv e vorrei avere conferma da voi se l'utilizzo dello stesso con la Play3 potrebbe creargli dei problemi. Diciamo che in un anno utilizzo 2-3 titoli.
Grazie

nessun problema

domani mi consegnano il Mio..... 65VT60
posto una foto.... cosi' NON immagini più!!!! :)
mi è presa la scimmia e cambio il mio.... spesa inutile?!!!...
domani mattina vi faccio sapere...

inutile? per me la vedi ad occhi chiusi la differenza

Sono a torino... Chi si offre per tarare il TV nuovo?... Magari così qualcuno che ha dei dubbi vede il mio è si fa un'idea..
Da che setting parto per il rodaggio?... Qualcuno li ha postati?
Devo rodare il cucciolo o parto con altro setting definitivo?

la differenza?.... si La vedo anche alla luce del giorno... Iniziano le danze...
A prima sensazione mi sembra di avere una Ferrari... Ma vado solo in seconda
Più tardi inizio a settarlo... Qualche Link dei setting?
Esistono setting per ogni input tipo:
TV... Blu Ray.... Sky.... 3D

Ultima modifica: