thegladiator
Active member
Ora torniamo in topic dato che la promo non è propriamente un aspetto tecnico, o solo in parte. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, ho ricontrollato stasera: come ti avevo detto, ti confermo che il VT50 impostato su Auto fa esattamente questo.ah, non riesco a fare un cosa: a trovare una modalità automatica che mi tenga l'aspect ratio corretto! Cioè una modalità che mi visualizzi il 16:9 a schermo pieno se la trasmissione è in 16:9, e che mi aggiunga le barre laterali se la trasmissione è in 4:3
Ciao, ho ricontrollato stasera: come ti avevo detto, ti confermo che il VT50 impostato su Auto fa esattamente questo...........[CUT]

Appena arrivato il mio nuovo 50VT60:
18376
Già da 50" è più grande del pianoforte, immagino il 65"!
.[CUT]
Appena arrivato il mio nuovo 50VT60:
18376
Già da 50" è più grande del pianoforte, immagino il 65"!
Tra l'altro ho scoperto un'altra cosa:
18377
In pratica è meglio non lanciare una palla da bowling sul televisore... chi l'avrebbe mai detto?
E io che ero già lì lì per farlo!
Beh, ora devo spac..........[CUT]
Già, speriamo bene! Anch'io punto per il 65, ma per il momento non ci sono i fondi....mi è presa la scimmia e cambio il mio.... spesa inutile?!!!...
spero tanto di no e di non beccare un pannello con difetti....
Ciao a tutti, sto valutando l'aquisto di questo tv e vorrei avere conferma da voi se l'utilizzo dello stesso con la Play3 potrebbe creargli dei problemi. Diciamo che in un anno utilizzo 2-3 titoli.
Grazie
domani mi consegnano il Mio..... 65VT60
posto una foto.... cosi' NON immagini più!!!!
mi è presa la scimmia e cambio il mio.... spesa inutile?!!!...
spero tanto di no e di non beccare un pannello con difetti....
domani mattina vi faccio sapere...