Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gwwmas
Provengo da un Mede8er 500 che mi aveva piacevolmente impressionato.
Poi sono passato a questo neoTV e ho risolto anche il problema rete e riesco a vedere dei film ancora più pesanti ed in più l' audio è più cristallino.
All'inizio infatti ero rimasto indeciso se acquistare il Mede8er500 o questo.
Comunque condivido pienamente quello che dici, ma ahimé si vorrebbe almeno che le funzionalità usate più di frequente, da ciascuno, andassero nel verso giusto... :O
Purtroppo non mi aspettavo che un player così cadesse miseramente su banali MPEG2 SD... :eek:
Aggiungo un paio di considerazioni a quanto scritto precedentemente:
- nella visione di quelle registrazioni MPEG2 (da NAS via powerline) ogni tanto scatticchiava pure... :eek:
- le stesse registrazioni viste dallo stesso NAS via WiFi a DUE PIANI di distanza dal router su uno SmarTV Sony Bravia sono invece lisce come l'olio... :cool:
- Non solo: sul player del Sony posso fare tranquillamente FF e riprendere il play dal punto ESATTO dove scelgo io... Peccato però che gli MKV non li veda nemmeno... :rolleyes:
-
Eliminati.. grazie comunque
-
Citazione:
Originariamente scritto da 99942
....[*]nella visione di quelle registrazioni MPEG2 (da NAS via powerline) ogni tanto scatticchiava pure... :eek: ....
Attenzione che le Powerline hanno dei cauli paurosi.
Questo è almeno quello che a me succedeva.
Ciauz®;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da EVanessi
Caio a tutti
qualcuno sarebbe così gentile di verificare la compatibilità con i seguenti file MKV?.....]
Innanzi tutto cancella i link perchè sono file irregolari.
Comunque si visualizzano correttamente tutti e tre.
Ciauz®;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gwwmas
Attenzione che le Powerline hanno dei cauli paurosi.
Questo è almeno quello che a me succedeva.
Ho controllato collegando un notebook al posto del NeoTV e provando a copiare file da 2-3 GB per leggere il transfer rate vero: lì dove sono, quelle PL sono in grado di fornirmi 36 Mbps REALI (sustained) mentre il film MPG2, misurato con Bitrate Viewer, ha di media 3927 kbps (min=1925, max=7554 kbps) quindi c'è banda almeno 5 volte tanto... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMJ
I preferiti di Youtube io li vedo, basta inserire lo username, senza password. :eek:
Come è possibile? Anche nel forum di Netgear c'è qualcuno che sostiene la stessa cosa... :confused:
Ma già in partenza su PC, via web, il login si presenta così:
http://img196.imageshack.us/img196/7...belogin.th.png
con una richiesta di password..... senza la quale non si entra nella propria area.... Quindi? :confused:
Se nel NeoTV immetto lo username e accedo a "Online Favorites" mi sputa un error box con "No more items" invece di farmi vedere le miniature dei video salvati come Preferiti in YouTube... :eek:
Nota a latere: lo username non lo mantiene come setting, tra un poweroff e l'altro... :( a differenza del WD TV Live che manteneva username e password.... A me questa funzionalità YouTube del NeoTV continua a sembrare bacata alla grande.... :rolleyes: :rolleyes:
-
Che voi sappiate esiste il comando "Delete" che ti permetta di cancellare i files presenti in rete da telecomado?
In pratica una volta visto il film, lo cancello senza dover andare sul PC.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da 99942
Come è possibile? Anche nel forum di Netgear c'è qualcuno che sostiene la stessa cosa... :confused:
E' sembrato molto strano anche a me, eppure immettendo solo lo username a me funziona. Sarà che i preferiti sono pubblici? Oppure io li ho impostati visibili a tutti o qualcosa del genere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabiobe
Che voi sappiate esiste il comando "Delete" che ti permetta di cancellare i files presenti in rete da telecomado?
Sì, dalla gestione file puoi cancellare, copiare, ecc ecc.
-
Scusate..
Fino a che bitrate e' in grado di riprodurre i file mkv?
Grazie 1000
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMJ
E' sembrato molto strano anche a me, eppure immettendo solo lo username a me funziona. Sarà che i preferiti sono pubblici? Oppure io li ho impostati visibili a tutti o qualcosa del genere?
Sì probabile sia quest'ultima la differenza chiave.
Ecco una risposta in tal senso giunta poco fa sul forum di Netgear.
...Pazienza! I Preferiti miei sono tali e non pubblici... quindi un'altra funzionalità da cancellare... :mad:
...Meno male che il WD TV Live non l'ho ancora dato via... :D
-
In effetti è seccante che sia così! Possibile che non abbiano previsto l'accesso con password?
Ti consiglio di fare una segnalazione direttamente al supporto Netgear.
-
Citazione:
Originariamente scritto da EVanessi
Scusate..
Fino a che bitrate e' in grado di riprodurre i file mkv?
Grazie 1000
Per il momento sono arrivato a circa 25000.0 kbps tranquillamente.
Appena avrò qualcosa di più pesante da dare in pasto al neoTV lo dirò.
Ciauz®;)
-
Qualcuno saprebbe indicarmi dove acquistare il
Dissipatore passivo per il neotv?
Ne ho viste parecchie di realizzazioni su web ma non riesco a procurarmene uno.. non saprei dove cercare.
Grazie ancora
-