Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
io non cel'ho attivo ho il firewall dell'antivirus avg che se disattivo migliora di poco, con un file da 52 MB ci mette 2 minuti con firewall attivo e un minuto e 40 sec. disattivandolo
allora che fai dopo che ti avro detto questa cosa...mi mandi le jetture ?
Tieni presente che ho usato una pendrive e non un hard disk e ti posso assicurare che ho fatto diversi test anche con un hard disk usb, riuscendo a toccare punte di 12 MB al secondo.
L'unica variante è che quando ho fatto quei test, al posto del pc ho usato il NAS...probabilmente le due periferiche su base Linux, dialogano meglio che con windows.
p.s. tieni presente che non tutte le schede di rete rispondono allo stesso modo.
Disattivato Windows Firewall, anche il servizio, ma la velocità non cambia, fisso 4,70 MB/s. Toccherà attendere una decina abbondante di ore, sperando che proceda tutto per il meglio.
Dipenderà dal mio vecchio router Netgear DG834G.
Te l'ho detto prima...7,35 MB al secondo su una pendrive della transcend da 32 GB, ma non escludo che collegandoci un hard disk usb si possa migliorare ancora.
Come scheda di rete sul pc ho una Gigabit integrata sulla mainboard con chip Atheros AR8121.
Visto che l'argomento è interessante, farò delle prove sia in lettura che scrittura con un portatile Lenovo T61 che monta una gigabit della Intel...cosi facciamo dei confronti.
ho fatto delle prove e mettendo full duplex 10MB in media type nelle impostazioni della scheda di rete (prima era in auto) sono arrivato alla stratosferica velocità di 1MB/sec.
E intanto il mio disco continua a copiare da ieri....... mancano circa 4 ore. Tempo totale per l'operazione: circa 30 ore. :uh:
Ora però mi chiedo se il danno sia stato causato dal NeoTV, in quanto il disco funzionava perfettamente fino all'ultimo utilizzo con il Neo. In quest'ultima occasione è successo che il NeoTV andasse in standby con il disco collegato.
In ogni caso sarebbe bene che implementino la disconnessione sicura delle periferiche usb (il tasto "eject" a cosa serve?).
perciò io che non ho tutto a 100MB devo trasferire a 1MB?
che poi come ho detto ho regolato a 10MB la scheda di rete del pc e va un pò più veloce che regolata a 100MB o in automatico non capisco proprio