ragazzi ma perche dal sito samsung non appare che il 756 ha il digitale in hd?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ma perche dal sito samsung non appare che il 756 ha il digitale in hd?
mi sembra non appaia nemmeno sulla serie 856..
Ti confermo anche io (dopo aver chiesto più volte nei centri commerciali dove sono andato a fare i contronti A756/A856/W4500) che la serie 7 e 8 Samsung ha il DTT HD
ciao
Si chiama Zapper HD.
aaaaaaaaaaaaaaaa ok ok grazie mille penso che entro fine mese lo prendero
Per il discorso di quanti bit ha il pannello niente, nessuno mi sa rispondere, dato che il w4000 ne ha 10bit volevo sapere se pure questo ne ha la stessa quantità. Saluti a tutti....
Citazione:
Originariamente scritto da silveru2
Ciao, dovrebbe averne 10 di bit, ma ho paura che sia solo uno specchietto x le allodole....
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se è possibile registrare sul dvd recorder i canali del digitale terrestre integrato? Se si, attraverso la scart in uscita dal tv ed in entrata al dvd recorder?
GRAZIE.
Ovviamente non c'e' anclun problema.
Ciao a tutti,
sono nuovo su questo forum, e da poco possessore di un LE40A756.
Per ora sono abbastanza soddisfatto di questa tv, ma ho qualche problema con infolive (non che sia una funzione indispensabile, ma già che c'è...)
Ho collegato la tv al router con un cavo ethernet, e tutto sembra ok (indirizzo IP correttamente assegnato, test di rete passa, riesco ad accedere ai file sul pc).
Se però provo ad accedere ad infolive, ricevo il più delle volte il messaggio "Unsupported Service". Altre volte invece appare il messaggio "connecting infolive..." ma poi non succede niente, rimane lì all'infinito.
Immagino possa essere un problema di impostazioni del firewall del router; da qualche parte ho letto che è necessario abilitare UPNP e IGMP, ma anche così non ho risolto. L'assistenza tecnica Samsung non è stata di nessun aiuto (il "tecnico" con cui ho parlato, per sua stessa ammissione, non sa nulla di più di quelo che è scritto sul manuale...).
Può magari aiutarmi qualcuno di voi per favore? Sapete se è necessario abilitare qualche protocollo/porta? Oppure a voi funziona senza nessuna particolare impostazione del router?
:help:
Grazie
Prova a verificare se nel Service menù hai attivato "Info live ON"Citazione:
Originariamente scritto da number774
Per entrare nel Service Menù devi premere in successione questa sequenza di tasti del telecomando:
INFO
MENU
MUTE
POWER ON
Occhio a non combinare danni :D
Ti ringrazio molto, ma avevo già verificato ed è già su ON (come è giusto che sia, dato che la tv è italiana).Citazione:
Originariamente scritto da gummy
E poi, credo che se la funzione infolive non fosse attiva non apparirebbe neanche la voce nel menu, giusto?
Naturalmente il tv deve essere acceso sul canale che devi registrare (e così deve restare...se spegni il tv non registrerai nulla);)Citazione:
Originariamente scritto da FAIRUS
E' possibile inserire dei Feed RSS diversi da quelli di Yahoo preimpostati?
In che senso?Citazione:
Originariamente scritto da loscafista
Raga' volevo farvi una domanda, premetto che posseggo un 40a756 e ne sono molto soddisfatto, ho notato che durante la visione di alcuni Divx rippati mi appaiono delle fievoli linee nere che vanno in senso verticale e che sono ben visibili qundo una scena si svolge su uno sfondo chiaro.
Aggiungo che questa situazione si verifica solo ed esclusivamente sui Divx rip e che sia sulla TV normale, sia l'Hd di sky e sia sull'Xbox tale cosa non accade assolutamente, pertanto non credo sia un problema dovuto al mio lcd.
I film sopra citati li guardo attraverso un lettore Dvd e Mpeg 4 con hd interno sempre della samsung collegato tramite HDMI all'lCD.
Secondo voi cosa puo' provocare queste fastidioso linee nere ?? :confused: