Sono identici per quanto riguarda il software, nell'hardware differiscono tutti per piccoli particolari...quindi si va bene il manuale del popcorn.
Visualizzazione Stampabile
Sono identici per quanto riguarda il software, nell'hardware differiscono tutti per piccoli particolari...quindi si va bene il manuale del popcorn.
Come mai per questo gioiellino non viene fatto un vero e proprio thread ufficiale come per i concorrenti EGREAT EG-M31B o Popcorn Hour?:confused: Sarebbe utile a molti utenti che cercano di avvicinarsi a questo prodotto. (uno sarò io:D ). Ciao
Ma perchè dove stai postando??:confused: :confused:
Ragazzi mi chiedevo una cosa,sulle opzioni di uscita video,è meglio selezionare adatta allo schermo o dimensioni originali?Che cambia sostanzialmente,se il lettore è settato a 720p?Grazie mille
Se il file di origine è 1280x720 o > non cambia nulla su schermi hd ready o superiore.
Se il file di origine è (x esempio) 640x480 su un hd ready se imposti dimensioni attuali ti trovi con un rettangolo al centro e bande nere ai lati verticali/orizzontali, con adatta allo schermo lo porti a pieno schermo(poi a seconda della qualità del file noterai o meno i difetti dello zoom)
Io faccio così lascio su dimensioni attuali e se poi il file è di risoluzione bassa tramite il tastino zoom cambio su adatta alle dimensioni dello schermo.
byez
PS:ovviamente ho disabilitato l'overscan nelle impostazioni del televisore.
:confused: Ma secondo te questo sarebbe un thread ufficiale? Ti invito a vedere tutte le altre prime pagine di thread ufficiali dove è possibile capire, tramite foto e/o link vari, tutto di quel prodotto. Per capire qualcosa in questo thread bisogna leggerselo tutto e le informazioni rimangono molto frastagliate. Questa ovviamente è una mia idea e quindi niente di personale. Ciao:)Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
E che ci possiamo fare se l'autore del primo post poi e' sparito e nessuno dei mod ha aggiornato le info, sicuramente e' il 3ad dove trovi tutto su hdx.
Spiace anche a me.
Quindi se visualizzo una iso di un dvd,conviene settare adatta allo schermo!Ok ok ci sono:D
mmmh si e no, con il firmware attuale il materiale in 4:3 non hai modo di strecharlo in 16:9 ti da solo la funzione zoom che alla fin fine zooma solo nel quadrato dei 4:3 quindi le bande ai lati ti rimangono sempre.
Le cose dovrebbero cambiare con il prossimo firmware(almeno da quanto si legge dal changelog del firmware beta)
Poi tutto dipende dal tipo di file e dal formato e da come si comporta il tuo tv, ad esempio un dvd in 16:9 quindi 720x576 lo visualizza correttamente a pieno schermo anche lasciando su dimensioni reali.
Invece con altri film magari codificati in divx/xvid etc a bassa risoluzione se non metto su adatta allo schermo mi trovo con un quadrato/rettangolo al centro.
Quindi non ti resta che provare, tanto premendo su zoom a seconda del file (se non è un dvd) puoi cambiare al volo tra le varie scelte.
Beh potrebbe ad esempio farlo badtoys (autore del secondo post) che mi sembra più presente nella discussioneCitazione:
Originariamente scritto da Ozio
...mi spiace declinare l'invito...ma ora il mio interesse è tutto rivolto a prodotti alternativi agli NMT.Citazione:
Originariamente scritto da SxM
:D
Cos'ha attratto il tuo interesse? Eri il più assiduo con gli nmt assieme ad un altro paio di utenti....
visto che lo sto aspettando vorrei porvi qualche domanda,:wtf:
1) bisogna fare da subito qualche aggiornamento o arrivano gia aggiornati?
2) all'inizio lo usero solo con HD esterno quando lo spengo c'e' da fare qualche procedura particolare, come nel pc quando si scollega una periferica? (rimozione sicura dell'hardware)
3) sara' collegato in ottico all'ampli c'e' differenza con il coaxiale??
grazie per le risposte.
Ciao a tutti.
Sono anche io un possessore del hdx1000.
Oltre che per i video io lo uso anche per ascoltare la mia collezione di MP3 e ho notato che molto spesso non è possibile effettuare l’ avanzamento veloce, in pratica se un brano dura 10 minuti non riesco in nessun modo ad andare al minuto 5 in modo rapido, ho solo la possibilità di ascoltarlo dall’inizio.
Succede anche a voi ?
Non credo possa trattarsi di un difetto hardware, potrebbe essere un problema degli MP3 i quali però funzionano a dovere sul mio lettore portatile.
Un'altra cosa che non mi soddisfa di questo NMT è la gestione delle foto: il passaggio da una foto all’altra è decisamente troppo lungo tale da renderne praticamente impossibile la visione.
Un saluto ancora a tutti….Piero
1)Si di solito non sono aggiornati all'ultimo firmwareCitazione:
Originariamente scritto da albatros
2)No a parte il fatto che a meno di spegnerlo tramite il tasto dietro le periferiche esterne rimangono alimentate lo stesso.
3)No nessuna differenza, a parte la solita diatriba del coassiale vs ottico.
Nelle impostazioni puoi cambiare i tempi....tra una foto e l'altra....Citazione:
Originariamente scritto da piero1962