rossoner4ever
New member
Congratulation....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ho fatto di meglio, asscolto via rete tramite NAS, file FLAC. Qualità uguale ai cd (sono un rip lossless degli stessi). Sul 905 però.Baudaffi Pasquale ha detto:ma qualcuno ci ha collegato un lettore cd,per ascoltare anche musica a 2 ch in pure audio? se si,come vi sembra la qualità?
sono davero curioso dei vostri pareri.
Bhè ma certo non lo metto in dubbio che un ampli dedicato all' ascolto in stereo sia migliore per la musica (generalmente, il mio vecchio Tecnhics dubito sia meglio del mio 905) ma il discorso che si stava facendo è un altro, tu mi hai chiesto un parere su come mi è sembrato l' ascolto di file in formato lossless rippati da un cd audio... che centra scusa?Doraimon ha detto:Non è la stessa cosa ascoltare con un sinto o con un ampli 2ch ma se non hai esperienze in tal senso posso capirti.
Non sono d' accordo , se è un formato lossless indica che non abbia perdità di qualità, quindi di cosa stiamo parlando? Ascoltare un flac o un wav è la stessa identica cosa.Johnny Carter ha detto:Prima su tutte la sorgente. Non è affatto vero, secondo me, quel che dice Kappa. Non che i files flac siano a livello degli mp3, assolutamente no, ma credi, con un impianto ad hoc, sentirai la differenza tra un cd originale ed una copia fatta dallo stesso; a maggior ragione estraendone un file flac, sebbene sia loseless.