Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi e' successa la stessa cosa con entrambi gli occhialini 1 mese fa circa con Frozen il regno di ghiaccio sempre su sky 3d, ci ho rinunciato e le mie figlie lo hanno visonato in 2d.Oggi mi sono accorto di una cosa strana...ho sky 3D ,ma non lo avevo mai visto fino ad oggi e così scopro che gli occhialini(tutti e due)dopo 5 minuti si spengono.Li riaccendo e di nuovo dopo tot minuti si spengono.Questa solfa la fa solo con Sky sia che veda il 3d sia che converta in 3d(ho voluto provare).Con i bd mai e poi mai (e in tanti mesi me..........[CUT]
come non detto...lo ha rifatto.Mi arrendo.Certo mi piacerebbe capire perchè(grazie al cielo)con i bd non lo fa....certo se altri confermano è un bel bug di Panasonic che sia colpa degli occhialini o del TV...in settimana comunque mi dovrebbero arrivare gli occhialini ricaricabili.Sono curioso di provare se lo fa anche con quelli
come non detto...lo ha rifatto
avevo provato a disattivare tutto .In pratica veniva fuori il messaggio di aver captato un segnale 3d e di spingere il tastino...ma niente...anche così si spegnevano.... Hai disattivato sia 3D signal message che 3D detection?
sì,oppure vai su impostazioni 3D del tv e metti avanzamento su on e commuta lui direttamente
rimane in 3d
avevo provato a disattivare tutto .In pratica veniva fuori il messaggio di aver captato un segnale 3d e di spingere il tastino...ma niente...anche così si spegnevano.
escludendo ovviamente il discorso batterie perchè ovviamente è la prima cosa che ho controllato ,escluderei pure il trasmettitore che funziona male ,perchè se così fosse lo farebbe anche con i blu-ray...e invece mai è successo.L'unico apparecchio che funziona in wi-fi è il sub...ma mi pare davvero strano che possa fare qualcosa.Comunque la prossima volta che proverò(con Sky,perchè lo fa solo lì) ...se lo rifarà(il che non è automatico)proverò a spegnere il subAllora se resta in 3D il tv e gli occhiali si scollegano le cose sono 2: o c'è un'altra periferica nella stessa stanza che utilizza il blue tooth e che interferisce con gli occhiali, o il trasmettitore blue tooth del tv funziona male....