Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi e' successa la stessa cosa con entrambi gli occhialini 1 mese fa circa con Frozen il regno di ghiaccio sempre su sky 3d, ci ho rinunciato e le mie figlie lo hanno visonato in 2d.Oggi mi sono accorto di una cosa strana...ho sky 3D ,ma non lo avevo mai visto fino ad oggi e così scopro che gli occhialini(tutti e due)dopo 5 minuti si spengono.Li riaccendo e di nuovo dopo tot minuti si spengono.Questa solfa la fa solo con Sky sia che veda il 3d sia che converta in 3d(ho voluto provare).Con i bd mai e poi mai (e in tanti mesi me..........[CUT]
come non detto...lo ha rifatto.Mi arrendo.Certo mi piacerebbe capire perchè(grazie al cielo)con i bd non lo fa....certo se altri confermano è un bel bug di Panasonic che sia colpa degli occhialini o del TV...in settimana comunque mi dovrebbero arrivare gli occhialini ricaricabili.Sono curioso di provare se lo fa anche con quelli
come non detto...lo ha rifatto
avevo provato a disattivare tutto .In pratica veniva fuori il messaggio di aver captato un segnale 3d e di spingere il tastino...ma niente...anche così si spegnevano.... Hai disattivato sia 3D signal message che 3D detection?
sì,oppure vai su impostazioni 3D del tv e metti avanzamento su on e commuta lui direttamente
rimane in 3d
avevo provato a disattivare tutto .In pratica veniva fuori il messaggio di aver captato un segnale 3d e di spingere il tastino...ma niente...anche così si spegnevano.
escludendo ovviamente il discorso batterie perchè ovviamente è la prima cosa che ho controllato ,escluderei pure il trasmettitore che funziona male ,perchè se così fosse lo farebbe anche con i blu-ray...e invece mai è successo.L'unico apparecchio che funziona in wi-fi è il sub...ma mi pare davvero strano che possa fare qualcosa.Comunque la prossima volta che proverò(con Sky,perchè lo fa solo lì) ...se lo rifarà(il che non è automatico)proverò a spegnere il subAllora se resta in 3D il tv e gli occhiali si scollegano le cose sono 2: o c'è un'altra periferica nella stessa stanza che utilizza il blue tooth e che interferisce con gli occhiali, o il trasmettitore blue tooth del tv funziona male....